Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Ruinas in casa è ostico: il Silanus è avvertito

L'Ovodda cerca l'allungo: contro l'Olzai non sarà facile. L'Aritzo 1977 crede nella rimonta: attenzione all'ostacolo Samugheo

L'Ovodda ha nel mirino la quinta vittoria consecutiva, utile per tentare un ulteriore allungo sull'Aritzo 1977 seconda in classifica: la capolista renderà visita all'Olzai, imbattuto da ben 3 gare.
All'andata l'Ovodda superò gli avversari di misura, con il punteggio di 1 a 0.

 Aritzo 1977

L'Aritzo 1977, secondo in classifica a quota 38 punti e lontano cinque lunghezze dalla vetta, nelle ultime sei partite ha ricalcato fedelmente l'andamento dell'Ovodda. Per continuare a credere nella rimonta sarà necessario battere il Samugheo, 26 punti, che con la sconfitta subita domenica ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben 9 giornate.

 

Il Silanus, 1 punto nelle ultime 3 gare, vuole tornare alla vittoria nel confronto esterno contro il Ruinas 81, 0 punti toalizzati dall'inizio dell'anno nuovo.
All'andata il Silanus superò gli avversari con il risultato di due reti a uno.

 

L'Ollolai insegue la terza vittoria consecutiva: domenica si troverà di fronte il Meana Sardo che fa punti da due giornate consecutive.
I padroni di casa, 30 punti, tenteranno l'assalto alla terza posizione in classifica occupata attualmente dal Silanus.

 

L'Ottana, 30 punti in classifica, ospita il Sarule, 9 punti, per quello che almeno sulla carta sembra un match abbastanza agevole per i padroni di casa.
Entrambe le formazioni vengono da una sconfitta: i primi hanno perso il match contro l'Aritzo 1977; i secondi hanno incassato un netto 3 a 0 ad opera della Virtus Villaurbana.

 

La Virtus Villaurbana, 28 punti, cerca di bissare il successo ottenuto domenica scorsa nella sfida sul campo del Dualchi, a quota 13, che ha racimolato un solo punto nelle ultime sei gare.
All'andata la Virtus si impose con il punteggio di 2 a 0.

 Oniferese

Trasferta difficile per l'Oniferese che rende visita al Sedilo: i primi, 25 punti in classifica, sono reduci dal bel successo ai danni della Bolotanese; i secondi non perdono ormai da tre turni e occupano il quint'ultimo posto a quota 17.

 

Chiude la giornata la sfida salvezza tra Bolotanese e Tadasuni: i primi, 17 punti in classifica, hanno incassato due sconfitte in altrettante partite disputate nel 2012; i secondi vengono dal pareggio per 2 a 2 contro il Dualchi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
3 Ritorno
Girone E