Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: la Castor beffa il San Vito con la rete di Saba; vittorie per Selene e Amatori Jerzu

L'Ulassai soffre ma sfonda nel finale, Nurri ko; il Triei cala una cinquina in casa e mantiene il passo della battistrada

Continua il testa a testa per la vittoria tra Ulassai e Triei, sempre separati da una lunghezza: la capolista passa in casa del Nurri con un netto 3 a 1, in rimonta: dopo il momentaneo vantaggio di Masili, a segno a metà primo, Puddu trova il pari trasformando un penalty, poi Porcu mette freccia e sorpassa. Allo scadere Cannas mette definitivamente al sicuro il bottino.
I bianco-verdi invece vivono un pomeriggio decisamente più tranquillo contro l'Escalaplano, battuto per 5 a 2: i locali si godono la doppietta di Giovanni Tegas, che apre le danze dopo sei minuti e si ripete a metà ripresa; in mezzo i gol di Muggianu e Romualdo Tegas. Di Secci il gol che completa il quadro. Gli ospiti a segno con Trudu e Lampis.
Semaforo rosso invece per il San Vito, che in casa è costretto a lasciare via libera alla Castor: decide Saba, a segno ad inizio della seconda frazione. Durso e soci scivolano così a -4 dal vertice; i granata invece si portano a sole due lunghezze dagli avversari diretti.
Sesta vittoria stagionale per il Selene Lanusei, 2 a 1 alla Baunese griffato da Bonicelli e Pistis, a segno quasi allo scadere, dagli undici metri, che vanifica il momentaneo pari di Cabras, in gol ad inizio ripresa.
Pari esterno per il Loceri, nel confronto in casa del Perdasdefogu: partita bloccata sino alla fine, poi al 90' Cossu porta in vantaggio i locali, ma in pieno tempo di recupero arriva il pari messo a segno da Nieddu.
Poker casalingo per gli Amatori Jerzu, che non lasciano scampo al Lotzorai: Nicola Biolchini sugli scudi con una tripletta, completa il quadro la rete di Matteo Biolchini dagli undici metri. Di Cabiddu il punto della bandiera per il fanalino di coda del torneo.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D