Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: La San Marco si prende la prima vittoria, la Bolotanese non sbaglia

Nurachi e Sanverese partono fortissimo, il Silanus si gode Giau; tris in esterna per il Monterra

Primo turno ricchissimo di gol nel girone F della Seconda Categoria, ben 25 le reti segnate in totale ed un solo pareggio in schedina, l'1 a 1 tra il Sedilo e l'Aidomaggiorese, con Vargiu che nella ripresa replica a Lunesu, a segno per i locali allo scadere del primo tempo.
Vittorie sontuose per Nurachi, 5 a 0 interno al Sos Paris firmato da Muroni, Cossu, Pes, doppietta per lui, e Firinu; e per la Sanverese, che travolge a domicilio la Folgore Oristano grazie alla tripletta di uno scatenatissimo mario Caoicci e alle reti messe a segno da Schirra e Chessa.
Trasferta più che positiva anche per il Silanus, che affonda il Cuglieri grazie alla tripletta di Giau e al gol in avvio messo a segno da Serra.
Il Monterra cala il tris nel match contro il Tadasuni: la gara si sblocca soltanto nella ripresa, con Scanu, Fozzi e Campus in gol.
Partenza positiva anche per la San Marco, che si prende i tre punti in palio nella sfida in casa al Macomer: la prima mezz'ora fa registrare il bell'uno-due firmato da Orrù e Siccu; Arbau tiene a galla i suoi trasformando un calcio di rigore allo scadere della prima frazione; punteggio in bilico sino al 90', quando Piras trova il penalty che chiude definitivamente il discorso.
Bella vittoria anche per la Bolotanese, con il secco 2 a 0 rifilato al Montiferru: mattatori dell'incontro, Testoni e Mura, con una rete per tempo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F