Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: L'Ottava cala il tris in trasferta, il Ploaghe corre forte con Ara e Meloni

Nuvoli e Lumbardu per la goleada della San Paolo Apostolo, Monte Alma e Caniga senza freni

Prima giornata ricca di gol ed emozioni nel girone I, con la San Paolo Apostolo che fa registrare la vittoria più larga in schedina, con il 7 a 0 casalingo rifilato alla malcapitata Frassati: tripletta per uno scatenatissimo Nuvoli, due reti per Lumbardu. Completano il quadro i gol di Nieddu, per il vantaggio, e quello realizzato da Fonnesu.
Il Monte Alma cala la cinquina nel confronto in esterna contro il Wilier: uno-due da capogiro firmato Deiana, in gol in avvio, e Pinna, che raddoppia alla mezz'ora; nella ripresa a segno Fadda, Baldino e Sanna.
Stesso punteggio e tanti sorrisi per il Caniga, che travolge a domicilio il Minerva grazie alla doppietta del solito Tall e alle reti di Vangelu, Rassu e Poddighe.
Vince, e bene, anche l'Ottava, che passa contro il Treselighes grazie ad un primo tempo praticamente perfetto: in gol Sanna, Chessa e Puggioni.
Primi tre punti stagionali anche per il Ploaghe, che non fa sconti alla Sogma, sconfitta con un secco 3 a 0: alla mezz'ora vantaggio di Ara, poi si scatena Meloni, con una doppietta tra primo e secondo tempo.
Vince di misura il Florinas, nella gara casalinga contro l'ostico Padria: Ciarula la sblocca dopo 20', raddoppio immediato di Usai ma Cuccuru rimette tutto in bilico poco prima del riposo, con il risultato che non cambierà più.
Lo Sporting Cantera piega la resistenza del Mores, 2 a 1 il finale, con Delogu e Doccu, che ribaltano il momentaneo vantaggio flash degli ospiti firmato da Zichi.
Solo un pari in schedina, a reti bianche, nel confronto tra Boyl e Audax.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I