Salta al contenuto principale
Max Canzi, allenatore, Olbia
«Contro la Reggiana cercheremo di ottenere il massimo»

Olbia, un punto per ripartire, Canzi: «Abbiamo dimostrato che ci siamo»

Le tre sconfitte consecutive sono state fermate e il pareggio conquistato dall'Olbia a Gubbio serve per dare coraggio in vista della sfida di giovedì contro la capolista Reggiana. Il gol di Ragatzu ha fatto sperare al colpaccio ma gli umbri hanno spento quasi subito l'entusiasmo dei bianchi.

Il tecnico Massimiliano Canzi si tiene stretto il punto: «Credo che il pareggio sia il risultato più giusto, il Gubbio ha avuto supremazia territoriale, ma quanto a occasioni create ci siamo equivalsi. Anzi, le nostre sono state anche più nitide. Quando non si riesce a vincere, non bisogna perdere, specie se, come capitato a noi, si arriva da tre sconfitte di fila e un po' di sfortuna. Questo pareggio è comunque importante perché abbiamo dimostrato a noi stessi che ci siamo». 

 

Le tre sconfitte di fila hanno pesato sulla prova dei bianchi: «Senza nulla togliere al Gubbio, se oggi non siamo stati meno brillanti è più per demerito nostro. Pur facendo bene in fase di non possesso, ci siamo portati dietro un po' di paura legata ai recenti risultati che ci ha fatto perdere lucidità in fase di possesso. Siamo stati troppo frenetici commettendo errori che di solito non facciamo. Non vediamo l'ora di tornare in campo giovedì. Contro la Reggiana cercheremo di ottenere il massimo». 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022