Salta al contenuto principale
Prima Categoria
La Frassinetti vince e continua a convincere

Ollosu stende la Decimo 07, Su Planu ko contro il Guspini

Semaforo rosso per le prime due della classe: la Decimo 07 esce sconfitta, 1 a 0, dal confronto con i padroni di casa dell'Europa 2008, alla seconda vittoria nelle ultime cinque partite: la rete che decide l'incontro porta la firma di Ollosu, che di testa batte inesorabilmente il portiere avversario.
La squadra guidata da Bartoli è apparsa oggi meno brillante del solito, contro un avversario apparso più dinamico e determinato.

 

Cade anche Su Planu, sconfitto 1 a 0 dal Guspini, che si porta a 3 punti dai cagliaritani e a 4 dai decimesi.
Per la squadra allenata da Valluzzi, un punto nelle ultime due partite, si tratta della terza sconfitta stagionale.

 

Continua il buon momento della Frassinetti che supera il Senorbì con un netto 2 a 0, e sale al quarto posto in classifica, agganciando il Pabillonis, al terzo pareggio nelle ultime 5 partite, che nella trasferta contro la Fulgor Senorbì non riesce ad andare oltre il 2 a 2.

 

Secondo pareggio consecutivo per la Monteponi Iglesias, 2 a 2 sul campo del Cus Cagliari.

Quinta vittoria stagionale per l'Andromeda che supera con un netto 4 a 0 l'Atletico Cortoghiana; successo preziosissimo in ottica salvezza per la Libertas Barumini che si impone per 2 a 0 in trasferta contro il Portoscuso; bene anche il Carloforte che si impone di misura, 1 a 0, sul fanalino di coda Calcio a 5 Sinnai.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
1 Ritorno
Girone A