Sfida play-out per Ussana e Barrali Santa Lucia
Orione 96 e Monserrato: si decide tutto nello spareggio promozione.
Orione 96 e Monserrato terminano il campionato primi in classifica a pari punti: la promozione diretta in prima categoria verrà decisa da una partita di spareggio.
L'Orione 96 batte con un secco 3 a 0 il La Pineta: le reti portano la firma di Pisano, Argiolas e Cocco.
Il Monserrato supera agevolmente, 4 a 0 il punteggio finale, il Samatzai 85 e condanna questi ultimi alla retrocessione in terza categoria.
I gol sono stati siglati da Casu, Picciau (doppietta) e Zamuner.
La Ferrini Quartu termina la stagione con una vittoria: va infatti ai Rangers il derby di Quartu, che superano gli avversari per 2 a 0 grazie alle reti di Donà e Oppus.
Termina in parità, 2 a 2, la sfida tra Club San Paolo e Uragano Pirri.
I padroni di casa si portano sul 2 a 0 con i gol siglati da Baschieri e Gattelli; l'Uragano riapre il match con Casale, su calcio di rigore, per poi acciuffare il pareggio allo scadere della gara con Pranteddu.
Il Barrali Santa Lucia supera, con il punteggio di 3 a 1, il Castiadas e si guadagna il diritto di giocare la sfida per i play-out contro l'Ussana.
Per i padroni di casa sono andati a segno Casula e Lai (doppietta); il gol de momentaneo pari degli ospiti è stato realizzato da Bosco.
Dolianova e Calcio Cep chiudono il campionato con un pari: il match termina con il punteggio di 1 a 1 grazie alle reti di Usai per i padroni di casa e di Soi per gli ospiti.
L'Ussana si aggiudica il confronto con il San Giorgio e guadagna la possibilità di giocarsi la permanenza in seconda categoria nello spareggio play-out contro il Santa Lucia.
Gli ospiti trovano la via del gol con Marci, Littera (doppietta) e Contini.
Babacar segna la rete della bandiera per i padroni di casa, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite.
Il Cribbio 78 batte la Burcerese in trasferta per 4 a 2 e raggiunge il traguardo della salvezza: si tratta di una grande impresa per la squadra di Pimentel che ha saputo buttare il cuore oltre l'ostacolo ed è riuscita a ottenere ben 4 vittorie consecutive risalendo dall'ultimo posto sino al quartultimo.
Padroni di casa in vantaggio con Polito; la reazione del Cribbio è affidata a Lai che ribalta il risultato.
Scuda firma il 2 a 2 su calcio di rigore, ma ancora Lai (tripletta splendida per lui) firma il gol del sorpasso.
Fois chiude definitivamente la gara firmando il 4° centro: il Cribbio conclude nel migliore dei modi un campionato entusiasmante.