Salta al contenuto principale
Fabrizio Carracoi, allenatore, Orrolese
Il tecnico: «Infortuni ed episodi contro. Gli arbitri? Cambino atteggiamento»

Orrolese, un ko con rimpianti, Carracoi: «Col Castiadas una grande prestazione, mi sento scippato di un risultato positivo»

L'Orrolese sconfitta ma a testa. Il Castiadas si è portato a casa i tre punti con due gol nella ripresa di Borrotzu e Carta ma i sarcidanesi, che avevano riaperto la gara con la rete di Vitellaro, non hanno demeritato affatto. Anzi, il tecnico Fabrizio Carracoi si sente scippato di un risultato positivo che la sua squadra, ancora priva di diversi titolari, stava meritando sul campo: «È andata male per quanto riguarda il risultato, ci rimane ancora una volta una grande prestazione pur avendo una squadra rimaneggiata visto che da due e tre partite giochiamo senza Ezeadi, Falchi, Mboup e Piras. Ma, nonostante avessimo di fronte una corazzata come il Castiadas, abbiamo fatto una grandissima partita e sicuramente mi sento scippato di un risultato positivo, credo che nessuno possa dire il contrario».

L'allenatore dei biancorossi, nel dopogara dell'importante sfida contro i sarrabesi, se l'è presa anche con la conduzione dell'arbitro Davide Nurchi: «Avremo modo di rivedere le immagini che dimostreranno il grande cuore e carattere avuto dall'Orrolese e inviterei anche la terna arbitrale a vedere se il rigore a nostro favore su Mura c'era oppure no, al mio giocatore è stato detto che ha fatto simulazione ma non è stato ammonito. Col rigore saremmo potuti andare sull'1-0 e tutto sarebbe cambiato. Vorremmo un po' più di rispetto perché l'atteggiamento non è stato dei migliori a partire dall'ingresso negli spogliatoi. Abbiamo fatto delle riunioni con l'Associazione arbitri e allenatori dove si è discusso di avere un maggior rispetto e più dialogo, questo non lo sto vedendo dalla classe arbitrale e mi dispiace perché sbagliamo tutti, anche noi allenatori e i giocatori, ma è l'atteggiamento tenuto che trovo sia sbagliato». Tornando alla prestazione in campo, il tecnico di Sardara evidenzia: «È un periodo un po' così, siamo una matricola e gli episodi non ci stanno andando a favore, spero che i Floris e i Deliperi siano finiti perché sono i portieri avversari che ci stanno chiudendo la possibilità di fare risultato». Con 4 gol nelle prime 5 giornate fanno dell'Orrolese il penultimo attacco del campionato. «Ci abbiamo provato a segnare, davanti abbiamo solo Marcialis e ora spero di recuperare Falchi per domenica a Budoni. In settimana avevamo lavorato per mettere in difficoltà il Castiadas e ci siamo riusciti. A me la squadra è piaciuta, loro a nomi sono una grandissima squadra, in mezzo al campo hanno dei palleggiatori come Usai e Carrus che sono di categoria superiore ma, nonostante questo, non ci sono stati superiori. Poi siamo rimasti in dieci per una espulsione giustissima e anche lì dobbiamo migliorare per tenere i nervi saldi».

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE DI ORROLESE-CASTIADAS


In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017