Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Mesu 'E Rios beffato da Marruncheddu, sorride il Siligo

Ossese di misura sul San Giorgio; il Li Punti perde il passo, solo un pari a Silanus; tris del Thiesi, i nero-verdi agganciano il terzo posto

L'Ossese supera l'ennesimo ostacolo importante del suo cammino, battendo in casa per 1 a 0 il San Giorgio Perfugas, per la settima vittoria stagionale. Tre punti pesanti per mister Sechi, griffati da Fonnesu, in gol in avvio.
Il Li Punti secondo in classifica rallenta e scivola così a meno quattro dalla vetta, alla luce dell'1 a 1 maturato in casa del Silanus: locali in avanti con Arbau dopo 10 minuti; di Carta, nella ripresa, il gol che vale per il pari.
Pomeriggio senza problemi per il Thiesi che in casa non lascia scampo all'Ottava, colpita e affondata con il punteggio di 3 a 0: dopo appena due minuti Marceddu spiana la strada ai suoi; Canu raddoppia nel finale di tempo, nella ripresa Nuoto completa l'opera e archivia virtualmente la contesa.
Colpo esterno del Siligo, che rialza la testa e piega l'Ozieri Mesu 'E Rios a domicilio per 1 a 0 grazie alla zampata dopo due minuti di Antonio Marruncheddu, che vale per l'intera posta in palio. I locali tentano in tutti i modi di rimettere in piedi la gara, ma Magliona e il reparto arretrato del Siligo resistono sino all'ultimo.
Parità, per 1 a 1, tra Pozzomaggiore e Codrongianos: gara in salita per gli ospiti che dopo 10' sono costretti ad inseguire il gol di Pedoni; la rincorsa termina soltanto all'ultimo, in pieno tempo di recupero, con il gol di Dalerci che salva Cubeddu e soci.
Seconda vittoria stagionale per il Malaspina che passa sul campo dell'Alghero con il punteggio di 3 a 0: doppietta di Campus tra primo e secondo tempo, Usai cala il tris e chiude di fatto la contesa.
Olmedo e Ittiri si dividono l'intera posta in palio, 1 a 1 il finale: succede tutto nella ripresa, con Pintus che porta in avanti i locali, ripresi al 90' dal calcio di rigore di Usai.
Dopo ben otto tentativi, il Macomer si sblocca e centra la prima vittoria, battendo la Frassati per 3 a 1; locali in avanti ad inizio ripresa con Cherchi, raddoppio di Santoru poi c'è il tris di Atzori. Di Delogu il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E