Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Crollo del Sarule: è crisi

Ovodda e Aritzo non sbagliano: continua il testa a testa. Al Silanus basta una doppietta di Giuggia; Floris stende il Ruinas e regala tre punti all'Ottana

OnifereseL'Ovodda non sbaglia e c'entra la sua terza vittoria consecutiva nel match contro l'Oniferese, terminata con il punteggio di 3 a 1.
I padroni di casa hanno offerto un'altra buona prestazione: mattatore della partita è stato C. Soru, autore di una doppietta al 56' e all'88' del secondo tempo.
Il terzo gol dell'Ovodda porta la firma di Marras.
Il gol della bandiera per l'Oniferese è stato siglato da Pulinas al 79'.

 aritzo 1977

L'Aritzo 1977 mantiene il contatto con la capolista: dopo la vittoria casalinga contro il Meana Sardo il distacco è sempre di un punto; continua così il testa a testa fra le due formazioni.
Gli ospiti passano in vantaggio con Mattana al 29'; nella ripresa l'Aritzo reagisce, trascinato da uno strepitoso Orrù che al 56' trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Tusa e al 75', sempre su rigore, firma il punto del definitivo sorpasso.
Per l'Aritzo arriva così la decima vittoria consecutiva; il Meana Sardo, che ha disputato una buona prova, incassa la terza sconfitta nelle ultime tre gare disputate.

 

Vittoria in trasferta per il Silanus che sul campo del Tadasuni si impone con il punteggio di 2 a 1.
Protagonista assoluto del match è senz'altro A. Giuggia: al 31' sblocca il risultato con una sassata scagliata dalla distanza; al 40' trova il raddoppio con una bella azione personale.
La reazione del Tadasuni è affidata a Loi, che al 70' accorcia le distanze su calcio di rigore.
Proteste dei padroni di casa per una rete annullata allo stesso Loi.

 

L'Ottana supera il Ruinas 82 per 3 a 2 e sale a quota 41 punti in classifica.Ruinas
Gli ospiti sbloccano il risultato con G. Zucca al 26', bravo a battere Concas con un calcio di punizione calciato magistralmente.
I padroni di casa reagiscono, trascinati da uno strepitoso Floris che al 30' sigla la rete del pareggio e al 36' firma il vantaggio. Il Ruinas 82 segna il gol del momentaneo 2 a 2 con Pisano ma l'Ottana può contare su un Floris in giornata di grazia che al 78' firma il gol che chiude definitivamente il discorso.

 

Settimo risultato utile per la Virtus Villaurbana che in casa batte l'Ollolai per 2 reti a 1.
Al 40' Sarais porta in vantaggio i padroni di casa; nella ripresa l'Ollolai interpreta la gara con maggiore determinazione e acciuffa il pareggio con Zedde al 65'.
La gioia dei padroni di casa dura appena dieci minuti: al 76' infatti Chelo insacca la palla che regala tre punti preziosissimi alla Virtus.

 

Il Samugheo centra la sua terza vittoria consecutiva e affonda l'Olzai con un secco 4 a 1.
I padroni di casa sbloccano la gara dopo appena un minuto con Macis, al 30' arriva il raddoppio di Perdighe.
Al 40' Loddo accorcia le distanze per gli ospiti. I padroni di casa non si scompongono e trovano ancora due reti: all'80' con Deias e all'88' con Zedde che trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Faggiani.

 

Colpo della Bolotanese che sul campo del Sarule centra la seconda vittoria consecutiva: il match si chiude con un secco 4 a 0.
Gli ospiti passano in vantaggio al 22' con Perduzzu; al 50' arriva il raddoppio di Saba su calcio di rigore.
I padroni di casa accusano il colpo e sono incapaci di produrre una reazione degna di nota; la Bolotanese ha il controllo della partita e trova la via del gol in altre due occasioni: al 75' con Cossu e al 90' con Manconi.
Per il Sarule è notte fonda: arriva la quarta sconfitta in cinque gare che vale il penultimo posto in classifica a quota 13 punti.

 

Il Dualchi supera di misura, 3 a 2, il Sedilo al termine di una gara combattuta e vivace.
Gli ospiti partono megliono e passano subito in vantaggio con Loi. Al 40' l'episodio che cambia la gara: il direttore di gara, il signor Marini, espelle Marongiu lasciando il Sedilo in inferiorità numerica. Al 48' il Dualchi trova il punto del pari con Musu.
Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con Porcu; all'85' arriva la terza rete ad opera di Meloni.
Crobu su calcio di rigore al 92' regala il secondo gol al Sedilo che non riesce però ad evitare la terza sconfitta consecutiva.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Ritorno
Girone E