Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Ulassai corsaro, la Castor cade contro l'Escalaplano di Furcas, la Baunese dilaga contro il Lotzorai

Poker d'alta quota per il Triei di Secci, il San Vito ne fa cinque al Perdasdefogu e si prende il secondo posto

La capolista Triei mette le mani sul successo numero 10 in stagione, grazie al 4 a 1 rifilato nel match casalingo al malcapitato Selene Lanusei: sugli scudi Secci, autore di una tripletta; completa il quadro per i locali la rete del solito Tegas. Punto della bandiera degli ospiti con Todde.
Si infiamma invece la lotta per il secondo posto con il San Vito che prende a pallate il Perdasdefogu e vola a quota 31, a tre lunghezze dalla vetta: il 5 a 0 finale porta le firme di Vacca, tripletta per lui, Cappai e Padiglia.
Al terzo posto l'Ulassai, che passa in casa del Loceri con un sontuoso 6 a 1: ospiti in gol subito, in avvio, con Puddu; raddoppio di Cossu al 20', poi è il turno di Chillotti e Deplano. Nella ripresa a segno Cannas e Piras. Di Arras l'unico gol dei locali.
Domenica da dimenticare invece per la Castor, che trova il terzo ko dall'inizio dell'ano in casa dell'Escalaplano: doppietta per Furcas, a segno anche Arba e Porcedda in pieno tempo di recupero. Di Pili e Piras le due reti della bandiera per i granata.
La Baunese si regala un'autentica goleada nel match contro il Lotzorai: il largo 8 a 0 finale porta le firme di Carta, Cabras, Tendas, Collu, doppietta per lui, Pusole, Moretti e Porceddu.
Si chiude invece in parità, l'unico di giornata, il confronto tra gli Amatori Jerzu e il Nurri: passano per primi gli ospiti con Usai, ma Biolchini impatta poco dopo. Nuovo allungo di Demuro, ma ancora Biolchini, nella ripresa, ripristina gli equilibri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D