Gir E: l'Oliena saluta la Seconda Categoria con quattro reti, Fanum Orosei corsara in casa del Lula
Poker del Porto San Paolo di Sias che può iniziare a far festa per la promozione, belle vittorie per Biasì e Santu Predu
Missione compiuta per il Porto San Paolo, che in casa travolge l'Oniferese con un sontuoso 4 a 0 finale e mantiene quattro punti di distanza dalla diretta inseguitrice Bottidda: vantaggio più che sufficiente quando mancano appena 90' al termine della stagione. La sfida viene risolta dalle reti di Maranzano, a segno al 5', Sias, alla mezz'ora, Fideli, che cala il tris a metà della ripresa, con l'ultimo squillo che spetta a Sias, doppietta per lui.
Il Bottidda mantiene il passo, battendo, tra le mura amiche, la Bolotanese con il risultato di 1 a 0: decide Canu, a segno allo scadere della prima frazione.
Successo di misura per il Biasì che suda le proverbiali sette camicie ma batte il Supramonte, in rimonta. A passare in vantaggio per primi infatti sono gli ospiti con Elias, ma Atzori ripristina gli equilibri alla mezz'ora; nella ripresa Vardeu sigla il sorpasso, con Catgiu che però trova il nuovo pari all'85. In pieno tempo di recupero, però, ci pensa Secci a risolvere il match in favore dei suoi.
L'Oliena saluta la seconda categoria con un successo, prestigioso, in casa del Calagonone, con il risultato finale di 4 a 3: tripletta di Medde, per gli ospiti, e poi il gol di Luppu che completa il quadro. Mula, Luppu e Sale tengono il confronto vivo sino all'ultimo, ma i padroni di casa sono costretti a incassare la sconfitta numero nove in stagione.
Vince in trasferta anche la Fanum Orosei, di misura, per 1 a 0, in casa della Lulese: al 35' Contini trova la rete decisiva.
Si chiude con un pirotecnico 5 a 3 il confronto tra il Santu Predu e il Burgos: i nuoresi trovano la via del gol con Guidetti, a segno in apertura e a metà ripresa, e con Mura, tripletta per lui. Il Burgos replica con i due gol di Farina e uno di Arca.