Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Domusnovas in rimonta sul Bindua, Don Bosco tra le grandi, il Gonnesa batte l'Olimpia

Poker dell'Antiochense con Pusceddu, Lorrai e Sanna; la Monreale non molla: per i tre punti basta Cardia

Antiochense e Monreale vincono le rispettive sfide e continuano con il testa a testa per la vittoria finale, con la capolista che comunque può gestire sempre un vantaggio importante di sei lunghezze nei confronti degli inseguitori diretti, quando mancano 360' alla fine della stagione. I primi si sbarazzano agevolmente del Buggerru, per 4 a 0, grazie alla doppietta di Pusceddu e ai gol di Lorrai e Sanna.
I banco rossi battono di misura, 1 a 0 il risultato finale, la Fortitudo Guspini con il gol di Cardia.
Tris interno per il Domusnovas, 3 a 1 sul Bindua, griffato da Rombi e Marongiu, doppietta per lui nella seconda parte della ripresa, che completa la rimonta dopo l'iniziale vantaggio ospite siglato da Figus, dagli undici metri.
Undicesima vittoria stagionale per la Don Bosco, che batte il Sulcis United di misura per 1 a 0: a segno Zanda, poco prima della mezz'ora.
Colpo esterno dell'Is Urigus, che passa sul campo del Perdaxius con un perentorio 4 a 2: ospiti trascinati dalle doppiette di Sulas e Lebiu; Ciccu e Vacca rendono meno amara la sconfitta per i locali.
Il Gonnesa trova la seconda vittoria della stagione grazie al 4 a 1 maturato nel confronto casalingo con l'Olimpia Arbus: uno-due dei locali nella prima mezz'ora con Marongiu e matzuzzi, Tomasi cala il tris poco prima del riposo, poi Muscas completa il quadro ad inizio ripresa. Di Mereu, allo scadere, il gol della bandiera per gli azzurri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C