Salta al contenuto principale
Tavolara fotosquadra
Gir H: il Porto Rotondo manda al tappeto il Porto S. Paolo; pari e patta tra Alà e Porto Cervo, il Loiri le suona al La Salette, Biasì di misura sul Siniscola

Il Tavolara non fa sconti alla Budonese: sei reti per blindare il primo posto in classifica; il Golfo Aranci trova il poker nel match contro il Palau

Il Tavolara si abbatte senza nessuna pietà sulla Budonese, con un tennistico 6 a 1 finale, conquista la vittoria numero dodici in stagione e mantiene la vetta della classifica con un vantaggio di cinque lunghezze nei confronti del Golfo Aranci. La partita si mette subito in discesa in favore degli ospiti grazie alla doppietta realizzata da Villa, a segno al 10' e al 21'; in mezzo il raddoppio griffato da Chiappetta. Poi sale in cattedra Valenti, che trova il primo dei suoi due gol al 19', e poi si ripete al 73'. Completa il quadro la rete siglata da Bulla. Di Firinaiu il gol della bandiera per i padroni di casa.
Semaforo verde e vento in poppa per il Golfo Aranci, che batte il Palau con un sontuoso 4 a 1 finale: Pisano illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio al 10', poi sale in cattedra Lisai, con una doppietta al 25' e al 40'. Nella ripresa arriva la doppietta anche per Ruzzittu. Grazie a questi tre punti il Golfo Aranci aggancia proprio gli avversari diretti a quota 33, al secondo posto della classifica.
Il Porto Rotondo si aggiudica la sfida d'alta quota contro il Porto San Paolo, con il punteggio finale di 2 a 1: Piccinnu spedisce in avanti i padroni di casa, poi il raddoppio di Aloia, che arriva nella seconda parte della ripresa. Nel finale, Kozeli rende la sconfitta meno amara per i suoi siglando il classico punto della bandiera.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, la sfida tra Alà Calcio e Porto Cervo: vantaggio dei locali realizzato da Ghera dopo 8' di gioco, pari di Contini al quarto d'ora.
Terzo successo in questo campionato per il Loiri, che si impone con un netto 3 a 0 nel match contro il La Salette: al 29' il vantaggio di Secches, poi nella ripresa si scatena Mocci, con una doppietta.
Il Biasì riesce ad avere la meglio nei confronti del Siniscola, con il punteggio finale di 3 a 2: Pau spedisce in avanti gli ospiti al 10', ma Maranzano acciuffa il pari al 74', trasformando un calcio di rigore; al 75' arriva il nuovo sorpasso degli ospiti griffato da Scudu, poi ancora a segno Maranzano, doppietta per lui. In pieno tempo di recupero arriva il gol vittoria realizzato da Costaggiu.
Colpo grosso in esterna per il Funtanaliras, che si aggiudica con un sontuoso 3 a 1 il Trinità: gol di Secchi al 20' per il vantaggio degli ospiti, poi il raddoppio di Tuccillo alla mezz'ora. Al 42' Scarfò cala il tris e nel finale c'è tempo solo per il gol della bandiera per i locali di Diassy.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Seconda Categoria
Girone H