Salta al contenuto principale
tuttavista fotosquadra
Gir D: Porto Cervo corsaro, il Palau passa contro il Bultei nel finale, cinquina della Corrasi, Torpè con il vento in poppa

Sagra del gol fra Tuttavista e S. Nicola Ozieri: la capolista centra la decima vittoria stagionale; il Porto San Paolo di misura con Aloia e Sias

Di sicuro non sono mancate né le reti né le emozioni nel big match d'altissima quota tra il Tuttavista e il San Nicola di Ozieri, con i padroni di casa che si sono imposti con il risultato finale di 6 a 4: i padroni di casa hanno trovato la via del gol con Floris, a segno per ben tre volte, e con Cadau, doppietta per lui. Completa il quadro il punto siglato da Baratelli. Di Campana, Ghera, Stenta e un autogol le reti degli ospiti guidati da mister Sannio, ma non bastano.
La capolista mantiene così un punticino di vantaggio nei confronti del Porto San Paolo, che tra le mura amiche riesce a domare il Pattada, con il punteggio di 2 a 1: vantaggio siglato da Aloia a cavallo del 20', su assist di Azzena; ancora Azzena protagonista nella ripresa, con l'assist per Sias che completa l'azione con un pallonetto morbidissimo che vale per il raddoppio. A metà ripresa Marras rimette in corsa i suoi, ma il punteggio non cambierà più.
Colpo esterno del Porto Cervo, che si impone di misura ai danni del San Paolo Apostolo, 3 a 2 il finale griffato dalle reti di Bonora, Scanu e Bataille, per gli ospiti, che replicano così alla doppietta da urlo di Rubino, che però non basta ai locali.
Secco 2 a 0 in esterna per il Palau, che si impone in casa del Palau grazie ad i gol, che arrivano tutti nel finale, con Spano e Moore,
Scorpacciata di gol e rientro in campo con i fiocchi per la Corrasi, che stende l'Orani con un sontuoso 5 a 1 finale: vantaggio flash dei locali con Pintore, poi il raddoppio di Seddone alla mezz'ora. Congiu porta a tre le rete dei suoi ad inizio ripresa, break di La Manna per gli ospiti, ma Carpinetto e un autogol ripristinano il divario.
Passa in trasferta anche il Bottidda, che si impone con un secco 2 a 0 in casa del Florinas: vantaggio firmato da Becconi al 21', il raddoppio nella ripresa di Carta.
Semaforo verde anche per il Torpè, che si prende tre punti d'oro nel match interno contro il Berchidda: la doppietta di Maludrottu vale per la quinta vittoria in stagione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Prima Categoria
Girone D