Salta al contenuto principale
Tonio Madau, allenatore, Sant'Elena
Dopo l'Ossese tocca ai quartesi, ultimi con tre punti e senza vittorie

Salta la seconda panchina, il Sant'Elena esonera il tecnico Madau

Salta la seconda panchina nel campionato di Eccellenza. con Il Sant'Elena esonera il tecnico Antonio Madau all'indomani della sconfitta in casa per 0-1 contro l'Ossese che, proprio due settimane fa, aveva operato il primo cambio d'allenatore con Carlo Cotroneo chiamato a sostituire Giacomo Demartis. 

I quartesi si trovano all'ultimo posto con tre punti (i pareggi nelle prime due gare contro Santa Teresa e Buddusò, e quello di Calangianus nell'ultima trasferta) senza avere ancora vinto una gara ufficiale in stagione tra le sette giocate in campionato e le due negli ottavi di Coppa Italia. 

Madau era stato chiamato dal club del presidente Luca Meloni quando la programmazione estiva era incentrata per un campionato di vertice in Promozione, la riammissione della COS in serie D e, soprattutto, la mancata iscrizione del Barisardo aveva aperto la strada al ripescaggio dei quartesi in Eccellenza. Nell'ultimo mese il mercato dei biancoverdi è stato movimentato con alcuni giocatori in entrata (il centrocampista Manca, gli attaccanti Oli Oro e Tueto, quest'ultimo sostituito poi da Iesu) e in uscita (il centrocampista Sanna, gli attaccanti Ghiani e Floris). 

La società quartese è ora al lavoro per arrivare al più presto alla nomina del nuovo allenatore che dovrà preparare la settimana di allenamenti in vista della trasferta di Iglesias mentre la prossima gara in casa sarà con la Ferrini, già affrontata in Coppa Italia (doppia sconfitta per 3-1 e 2-0) e, al momento, con un solo punto in più in classifica.  

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
7ª giornata