Salta al contenuto principale
In Coppa si gioca oggi anche Arbus-Pula

Samassi da battere, ultima chiamata per il Carbonia

Si giocano oggi i due incontri di Coppa Italia, uno nel girone B delle “semifinali” di Eccellenza e uno per l'andata dei quarti di finale di Promozione, rinviati settmana scorsa per il maltempo. Le due gare si giocano alle 15.

 

ECCELLENZA, 2ª giornata:

Gir B) Carbonia-Samassi, (riposa il Tortolì)

Il Carbonia ha perso all'esordio 1-0 a Tortolì (gol di Romeo Ferreli) mentre il Samassi può limitare i danni pareggiando in casa dei minerari così si giocherà il tutto in casa nella terza giornata (mercoledì 24) contro gli ogliastrini. Poco spazio al turnover per il tecnico del Carbonia Graziano Mannu visti gli infortuni di Basciu e Cossu. Cambi limitati ai soli fuoriquota (a riposo Borelli e Caschili) e in porta giocherà Bove al posto di Cinus. La difesa sarà composta da Di Meglio, Mendez, Giandon e Marongiu, a centrocampo Cau e Milia (domenica sarà assente per squalifica) con Cicu e Sabiu esterni mentre davanti Foglia sarà affiancato da Loddo. Pochi problemi per il tecnico dei campidanesi Maurizio Erbì che darà spazio in avanti a Capretta, fermo in campionato per le due giornate di squalifica e, probabilmente, in porta ci sarà Sanna al posto di Amedeo.

 

Gir A) Fertilia-Calangianus 3-2 (riposava il Taloro Gavoi)

Fertilia ha tre punti come Taloro ma ha già giocato le due partite. Il Calangianus di Mamia per andare in finale deve battere i gavoesi con due gol di scarto nel prossimo turno (mercoledì 24).

 

PROMOZIONE, andata quarti di finale (mercoledì 24 novembre il ritorno):

• Arbus-Pula 

Il Pula, che è un rullo in campionato (otto su otto vinte) non vuole fermarsi neanche in Coppa. Mister Zaccheddu lascia a riposo Concas (spazio al giovane Suella) uscito malconcio dalla sfida contro il Cardedu e risparmierà Dentoni, spostando a centrocampo Atzeni a fianco di Pilleri. In porta Arrus rileva Antonori. Rinviato il ritorno in campo di Luca Pilo ancora alle prese con il fastidio al ginocchio, ancora una settimana e poi anche l'ex centrale del Muravera riassaporerà il profumo dell'erbetta. L'Arbus, che non ha risolto il problema in panchina (dopo l'esonero di Santamaria, Rossano Loi si è fatto da parte dopo qualche gara), si affiderà ancora a Ignazio Virgilio nel doppio ruolo di l dg e tecnico. Si giocherà non al Santa Sofia ma nel campo in terra battuta.

Già giocate:

• Porto Corallo-Quartu 2000 0-0

• Corrasi Junior-Latte Dolce 1-1

• Olmedo-Tempio 1-0

 

 


In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Argomenti:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
2 Andata
Coppa Italia