Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sfida salvezza per la Fulgor Sassari

San Giorgio Perfugas: dopo due pareggi, serve una vittoria contro la Stella Smeralda. Il Tergu spera in un passo falso: ma contro il Cargeghe non sarà facile. Oschirese: contro l'Azzani può arrivare il decimo risultato utile.

Il San Giorgio Perfugas, 49 punti di cui 5 ottenuti nelle ultime tre partite disputate, deve assolutamente vincere per difendersi dall'attacco del Tergu secondo in classifica. Domenica è atteso dalla sfida sul campo della Stella Smeralda, 31 punti, reduce da due ottime vittorie.

 

Il Tergu, 46 punti, galvanizzato dal successo contro l'Azzanì ottenuto nel recupero di mercoledì, ospita il Cargeghe di mr. Pala, fermo a quota 26 punti da 4 turni.

 

L'Oschirese, 40 punti, cerca il decimo risultato utile consecutivo nella sfida casalinga contro l'Azzanì, 25 punti di cui soltanto due ottenuti nelle ultime 4 partite disputate.

 

L'Andrea Doria, 38 punti in classifica, rende visita al Golfo Aranci, a quota 20, che non vince da due turni.
All'andata l'Andrea Doria superò gli avversari con il punteggio di 1 a 0.

 monti di mola

Il Monti di Mola, 36 punti, ospita il Football Biasì di mr. Mela, 29 punti, a caccia del sesto risultato utile.
I padroni di casa nelle ultime tre gare hanno rimediato due sconfitte ed una sola vittoria.

 

La Mediterranea Calcio, 35 punti, ospita l'Ottava, 35 punti, che non perde da quattro turni con tre vittorie e un pareggio.
All'andata il match si concluse a reti inviolate.

 

Trasferta delicata per la Monserrato SS, 29 punti, che domenica affronta in trasferta il fanalino di coda Tula, 13 punti di cui soltanto uno racimolato negli ultimi 5 turni.monserrato

 

Chiude la giornata la sfida salvezza tra Fulgor Sassari, 16 punti, e Funtanaliras Monti, a quota 13.
I primi hanno racimolato un punto nelle ultime sette gare; i secondi nelle ultime sei gare hanno vinto una partita e hanno perso tutte le restanti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Ritorno
Girone H