Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Successo prezioso per il Tula: 3 a 2 all'Ottava

San Giorgio Perfugas: Farris acciuffa il pareggio in extremis e ricaccia il Tergu a -3. L'Oschirese supera il Cargeghe e si candida per un posto nei play-off.

La capolista San Giorgio Perfugas esce indenne dalla trasferta sul campo del Tergu e mantiene invariato il distacco in classifica: il confronto termina con il punteggio di 2 a 2.
Gli ospiti trovano il vantaggio in maniera fortunosa, grazie all'autorete di Dessena, dopo 15 minuti di gioco.
I padroni di casa non si scompongono e ribaltano il risultato grazie ad una doppietta di Mugoni.
Nella ripresa il Tergu controlla bene gli attacchi degli avversari che al 95', in pieno tempo di recupero, acciuffano un preziosissimo pareggio grazie alla zampata di Farris.

 

CargegheL'Oschirese approfitta dello scontro diretto fra le prime due della classe e complice la vittoria, 2 a 1 il risultato finale, nei confronti del Cargeghe si porta a 4 lunghezze dal piazzamento che permette l'accesso ai play-off.
I padroni di casa passano in vantaggio con Bomboi dopo 10 minuti di gara; il pareggio per gli ospiti arriva dopo appena cinque minuti e porta la firma di Bieddu.
Al 39' Canu porta in vantaggio l'Oschirese; nella ripresa la squadra di casa controlla bene gli attacchi degli avversari e incassa i tre punti.

 

Seconda vittoria consecutiva per l'Andrea Doria che batte l'Azzanì con il punteggio di 2 a 1.
Gli ospiti partono meglio e trovano la via del gol con Piredda dopo 10 minuti di gara; al 15' Carta ripristina il risultato di parità.
Nella ripresa, i padroni di casa trovano il gol della vittoria con Bardino, a 20 minuti dal termine del tempo regolamentare.
Per l'Azzanì arriva così la terza sconfitta consecutiva.

 

Stella Smeralda e Mediterranea non vanno oltre il risultato di 1 a 1: le reti arrivano tutte nella ripresa dopo un primo tempo in cui le squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo.
Al 60' Grimaldi porta in vantaggio i padroni di casa, ma la gioia dei locali dura appena cinque minuti: al 65' Sechi capitalizza al meglio un calo di concentrazione della retroguardia avversaria e firma il gol del definitivo pari.Stella Smeralda

 

Il Monti di Mola trova una vittoria che mancava da ben tre turni: la sfida contro il Funtanaliras termina con il punteggio di 5 a 2.
Per i padroni di casa vanno a segno Bonanini, Azzenza, Condeni (doppietta) e Ragnedda; per gli ospiti, che hanno disputato una buona gara, vanno a segno Piccinnu e Caocci, che aveva illuso i suoi firmando il gol del momentaneo 2 a 1.
Per il Funtanaliras arriva la seconda sconfitta consecutiva: la salvezza è lontana attualmente 4 lunghezze.

 

Splendido successo per il Tula, al quarto risultato utile consecutivo, che in casa supera l'Ottava con il punteggio di 3 a 2.
Gara vivace ed emozionantissima, decisa negli ultimi secondi da un gol di Sassu.
Per i padroni di casa sono andati a rete Catta, su calcio di rigore, e Leppore.
Gli ospiti hanno risposto con Mandas e Puggioni.

 

football biasìSeconda sconfitta consecutiva per il Biasì di mr. Mele che nell'anticipo di sabato si arrende al Golfo Aranci, 4 a 1 il risultato finale in favore dei padroni di casa.
Mattatore della giornata è stato sicuramente Maludrottu, autore di una strepitosa tripletta. La quarta rete per il Golfo Aranci porta la firma di Biancu.
Per il Biasì, il gol della bandiera è stato messo a segno da Venusti, autore del momentaneo 1 a 1.

 

Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Fulgor Sassari e Monserrato.monserrato
I padroni di casa trovano il vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco con Lai; al 27' Casu ripristina il risultato di parità su calcio di rigore.
Nella ripresa, la Fulgor appare più intraprendente rispetto agli avversari ma gli attacchi più pericolosi terminano contro i pali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
10 Ritorno
Girone H