Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: goleade per Macomer e Nurachi, il Norbello affonda il Sos Paris con Maknoun e Scanu

San Marco schiacciasassi con Perra, Deiola, Atzori e Mastinu; il Silanus inciampa contro la Bolotanese di Mura

La San Marco continua la sua marcia inarrestabile in vetta alla classifica, rifila quattro sberle in casa alla Folgore Oristano e si conferma a punteggio pieno: primo tempo spettacolare, con gli ospiti che si portano per ben due volte in vantaggio grazie alle reti, la prima su rigore, di Mereu, ma Perra e Deiola replicano immediatamente e vanificano gli sforzi degli ospiti. Atzori, poco prima del riposo, firma il sorpasso per i rosso-neri, che chiudono il discorso soltanto nel finale di gara con Mastinu.
Al secondo posto, ancora il Silanus, che però perde il passo nei confronti della battistrada e scivola a -2 dalla vetta, a causa della sconfitta rimediata ad opera della Bolotanese: Mura a dieci dal riposo segna la rete che di fatto vale per il bottino pieno.
Giornata decisamente positiva per il Macomer, che di fronte al proprio pubblico travolge con un sontuoso 7 a 1 la Sanverese: doppietta per Arbau, a segno anche Arca, Secchi, e nella ripresa Oggianu, Deriu e Falchi. Di Caocci, a segno dagli undici metri, l'unica rete per gli ospiti.
Goleada interna anche per il Nurachi, che si impone con un tennistico 6 a 1 sul Tadasuni: gol del vantaggio di Muroni, poi il raddoppio di Cossu, che nella ripresa troverà il punto che vale per la sua personalissima doppietta. Vidili accorcia per i suoi, ma è solo un fuoco di paglia, perchè Cabula, Muronie Firinu arrotondano ulteriormente il punteggio nella ripresa.
Il Norbello trova un'ottima cinquina in casa del Sos Paris: vittoria griffata da Maknoun, due gol, e Scanu, tripletta. Locali in gol con Pinna e Arca nella seconda parte del match.
Il Cuglieri trova la seconda vittoria della sua stagione, aggiudicandosi il confronto interno contro il temibile Sedilo: la rete che decide l'incontro arriva però soltanto a dieci dalla fine, con Ledda che trova il varco giusto per battere Salaris.
Unico pari in schedina, quello tra Aidomaggiorese e Montiferru, con le due squadre che non vanno oltre l'l a 1: passano per primi gli ospiti con Flore, ma nella ripresa Barria rimette tutto in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F