Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Cinquina della Ferrini di Portas e Angioni, Pula corsaro contro la Jupiter, Azzurra e Sigma ok

Santoru regala il successo al Sestu, il Città di Selargius replica con sei reti di Schirru, Medda e Corda

Sestu e Selargius continuano a spingere fortissimo sul pedale dell'acceleratore e si confermano in vetta alla classifica, a punteggio pieno, dopo la quarta giornata: ennesima domenica da incorniciare per i ragazzi allenati da mister Andrea Loi che passano di misura sul campo del San Giorgio: l' 1 a 0 finale porta la firma di Santoru, in gol alla mezz'ora.
Goleada per l'altra capolista, che stende di fronte al proprio pubblico la malcapitata Burcerese con un tennistico 6 a 0: tripletta per Schirru, doppietta per Medda e il gol di Corda a completare il quadro.
Al secondo posto la Ferrini, che vince e fa le cose in grande contro lo Sporting San Francesco, travolto con il punteggio di 5 a 0: tripletta per Angioni e doppietta di Portas.
Colpo esterno per il Pula, che si impone contro la Jupiter, 1 a 0 il punteggio finale, grazie alla rete messa a segno da Podda a metà della prima frazione.
L'Azzurra Monserrato cala il tris e mette a segno la seconda vittoria in stagione, nel confronto casalingo contro il Calcio Pirri: sugli scudi Lenzone, autore di una tripletta, con le ultime due reti siglate a tempo ormai scaduto.
Fa festa anche la Sigma, che sale a quota 7 in classifica grazie al rotondissimo 4 a 0 maturato al termine della sfida in casa dell'Audax: Curreli apre le danze, raddoppio di Porceddu dagli undici metri, poi in gol Piludu, sempre dal dischetto, e Lo Giudice.
Sospesa in avvio di ripresa la sfida tra Monte Urpinu e Club San Paolo per alcune intemperanze tra i giocatori in campo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone A