ALTRA BATTUTA D'ARRESTO PER L'ATIESSE
Sconfitta di misura, 1-2, per l'Atiesse. Ai quartesi non basta il gol di Marrupe
Seconda battuta d'arresto per l'Atiesse che davanti al pubblico amico subisce lo stop da parte del Maran Nursia. Al PalaBeethoven finisce 1-2 per gli umbri. Quartesi che presentavano il nuovo acquisto, lo spagnolo Saul Marrupe, protagonista di un ottimo esordio. Ancora ai box, in attesa del transfert, l'altro spagnolo, Gabriel Alijarte.
L'avvio è di marca ospite. Al 6' minuto arriva già il vantaggio dei bluarancio: azione sulla sinistra e Trapasso sotto porta non perdona Manuel Erbì. L'Atiesse non accusa il colpo e si rende pericoloso soprattutto con Saul Marrupe, ma D'Angeli ci mette una pezza in due occasioni. Poi è Algodao che salva sulla linea. Curioso episodio nel corso della prima frazione con il secondo arbitro, il signor Barbagallo, costretto ad abbandonare il campo per un infortunio muscolare, che viene sostituito dal cronometrista Solinas.
Nella ripresa una grande azione di Trapasso porta al tiro Manzali, ma il palo dice di no al bomber della Maran Nursia. L'Atiesse ribatte e raggiunge il pari. L'1-1 è opera di Marrupe che batte l'incolpevole D'Angeli. Il pareggio scuote gli ospiti che vanno al tiro con Bellaver ma Erbì devia sulla traversa. Ancora un palo, lo colpisce Algodao. Al 13° il Nursia passa. E' Bellaver che supera Erbì per l'1-2. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma: Petruso tenta la carta del portiere movimento e all'ultimo giro di lancette i rossoblù hanno la palla per il pari ma un grande D'Angeli dice di no.
ATIESSE QUARTU - MARAN NURSIA - 1-2 (0-1)
Atiesse Quartu: Erbi, Dazzi, Marrupe, Vacca, Medda, Piga, Basolu, Mereu, Nurchis, Loddo, Origa, Marongiu. All. Petruso
Maran Nursia: D'Angeli, Bellaver, Brandimarte, Ermuli, Trapasso, Algodão, Baldoni, Grimaldi, Spinelli, Manzali, De Moraes, Barcarollo. All. Coccia.
Arbitri: Alfano di Palermo e Barbagallo di Acireale - Crono: Solinas di Cagliari
Marcatori
nel 1° tempo: al 6' Trapasso
nel 2° tempo: al 5' Marrupe; 13' Bellaver