Calcio Nuragus: salvezza più lontana
Seui Arcuerì: contro l'Ilbono servono i 3 punti. Il Cannonau Jerzu affronta in trasferta l'Isili: non sarà facile. Il Real Villanovatulo non può più sbagliare.
Impegno casalingo agevole, ma solo sulla carta, per la capolista Seui Arcuerì, 45 punti, che nel prossimo turno affronta l'Ilbono penultimo in classifica con 18 punti ma con una gara ancora da recuperare.
Il Seui ha racimolato 4 punti nelle ultime due giornate; l'Ilbono non vince da ben tre turni.
Il Cannonau Jerzu, 44 punti, cerca il terzo risultato utile consecutivo per proseguire la rincorsa al primo posto. Domenica è atteso dalla difficilissima trasferta sul campo dell'Isili, 21 punti di cui soltanto uno guadagnato nelle ultime 5 gare.
Il Real Villanovatulo, 44 punti, deve assolutamente centrare una vittoria che manca da tre turni per non perdere ulteriore terreno nei confronti del Seui Arcuerì.
Nel prossimo turno ospiterà il Tertenia, 35 punti, reduce da un pareggio ed una sconfitta.
La Baunese, 43 punti, rende visita all'Escalaplano, 27 punti ma con una partita da recuperare.
I primi vengono da tre vittorie e due sconfitte; i secondi non perdono da sei turni, con tre vittorie e tre pareggi.
Il Sadali, 43 punti, reduce dal ko ad opera della Gesturese 2002, ospita il Perdasdefogu, 25 punti, che non vince da tre turni con due pareggi e una sconfitta.
Trasferta delicata per la Gesturese 2002, 40 punti, attesa sul campo del Calcio Nuragus, ultimo in classifica a quota 14 dopo la penalizzazione di un punto inflitta dal giudice sportivo.
I primi cercano il settimo risultato utile consecutivo, con due pareggi e quattro vittorie; i secondi hanno perso nove delle ultime dieci partite disputate vincendone soltanto una.
L'Ulassai, 36 punti ma con una partita da recuperare, ospita l'Arbatax, 26 punti, reduce da due ottime vittorie.
All'andata l'Ulassai si impose con il punteggio di 2 a 1.
Chiude la giornata la sfida tra il Loceri, 35 punti, e l'Osini a quota 26.
All'andata il Loceri schiantò gli avversari con un netto 6 a 1.