Esordio con il botto ad Aritzo per Manuel Usai
Sorpasso Ghilarza con Chergia, Saba e Madau; Ploaghe fermato dall'Usinese, pari per il Castelsardo
Continua il testa a testa tra Ghilarza e Castelsardo in vetta alla classifica del girone B di Promozione: contro sorpasso del Ghilarza di Cuccu che supera di fronte al proprio pubblico, 3 a 1 il risultato, la Dorgalese e approfitta al massimo del pareggio esterno ottenuto dagli uomini di Udassi a Sorso.
La partita si sblocca al 24': Chergia sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il tempo per battere Malune.
Nella ripresa, gli ospiti partono bene e ripristinano gli equilibri con Mameli che devia di testa un bel cross di Cadau; quest'ultimo ci prova poco dopo, con Montella che si salva.
Il Ghilarza, scampato il pericolo, si ricompone e passa ancora: Ferraro innesca Saba, che si libera del diretto marcatore e batte a rete per il raddoppio.
Alla mez'ora, i padroni di casa chiudono il discorso: ci pensa ancora Ferraro, che nelle vesti di uomo assist è devastante, serve Madau che non sbaglia e mette la sua firma nel tabellino.
Termina in parità, soprendentemente a reti bianche, la sfida tra Sorso e Castelsardo, che ha visto di fronte i due attacchi forse più forti dell'intera categoria: a vincere sono i due portieri, apparsi in giornata formidabile.
Partono bene i locali: al 12' Frau, direttamente su calcio di punizione, scalda le mani a Pintus, che si fa trovare attento; al 19' Monti cerca l'incornata vincente di Saba, ma Pierangeli sbroglia la matassa.
Il Castelsardo si difende con ordine dagli attacchi degli avversari, che a tre minuti dal riposo sfiorano ancora il vantaggio: Cacace per Saba che di testa chiama all'intervento prodigioso Pierangeli.
Nella ripresa, il Castelsardo cambia marcia e incomincia a rendersi pericoloso: dopo 4 minuti Sotgiu, liberato al tiro dal neo acquisto Frau, batte a rete ma Valenti salva in extremis; due minuti più tardi è il turno di Sechi, ma Pintus dice ancora no.
La partita è bella ed entusiasmante: Frau cerca il suo primo gol con la nuova maglia con una punizione dai 30 metri, Pintus risponde da campione.
Frau ancora protagonista al 23' quando su calcio d'angolo trova Sechi: bella la sua conclusione di testa ma Occulto salva i suoi.
Le due squadre rimangono in 10 uomini per le espulsioni rimediate da Monti e Sotgiu, i ritmi calano e il risultato non cambia più: un pareggio sostanzialmente giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre.
Termina in parità, 0 a 0, anche la sfida tra l'Usinese e il Ploaghe: una partita entusiasmante, pesantemente condizionata dalle decisioni arbitrali, che ha lasciato particolarmente scontenti gli ospiti, che recriminano per due rigori negati, una espulsione giudicata gratuita ai danni di Gigi Marras e un gol annullato a Zichi.
Prova di forza per il Tonara che di fronte al proprio pubblico non fallisce l'appuntamento con la vittoria contro il Siniscola: il confronto termina con un secco 2 a 0.
Alla mezz'ora il solito Tocco porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa che non lascia scampo a Pili; nella ripresa, ci pensa Calaresu a mettere al sicuro il risultato con una precisa conclusione.
Il Codrongianos cala il tris nel match interno contro il Fonni e mette in cassaforte altri tre punti pesantissimi in ottica salvezza, con la squadra di mister Fiori che vola così a quota 22 punti, a quattro lunghezze dalla vetta.
La partita si accende nelle ultime battute del primo tempo, con il Fonni costretto a giocare in 10 uomini dal 13' per l'espulsione rimediata da Ferreli: Alessandro Cossu ad un minuto dal riposo trova una punizione magistrale, con il pallone che si insacca sotto l'incrocio; il raddoppio arriva sessanta secondi dopo, con il bomber Alberto Mura che risolve a proprio favore una mischia in area di rigore avversaria.
Nella ripresa, all'80', Carta archivia definitivamente la pratica con un bel tocco morbido dal limite dell'area.
Il Fonni incassa così il terzo ko consecutivo.
Manuel Usai trascina alla vittoria l'Aritzo, 3 a 2 il finale, e brinda nel migliore dei modi al suo esordio con la nuova maglia, siglando una tripletta decisiva per il successo contro la Bittese; di Pau e Olzai le reti per gli ospiti per il momentaneo 2 a 2, ma ci pensa il bomber ex Su Planu, in extremis, a regalare tre punti pesantissimi ai bianco-verdi.
Seconda vittoria consecutiva, terza se si considera quella ottenuta in settimana in Coppa Italia, per l'Ozierese di Sanna che batte in casa il Porto Rotondo con un secco 3 a 0: sblocca le marcature Zappino dopo 10 minuti di gioco; il raddoppio arriva cinque minuti più tardi con Grassi, servito da Zappino.
A pochi minuti dal novantesimo, Marceddu trova la terza marcatura.
Il Lauras si aggiudica il confronto salvezza contro l'Ilvamaddalena superando gli avversari con il punteggio di 3 a 0: grande protagonista dell'incontro è stato Federico Sanna, autore di una doppietta nel primo quarto d'ora di gioco.
Nella ripresa, Sechi chiude definitivamente il discorso e condanna gli ospiti all'ottava sconfitta stagionale.