Manuel Usai
Attaccante
Data di nascita:
03-09-1983
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 01-08-2017 | Virtus S. Sperate 2002 | Acquisto |
| 07-08-2015 | Arbus Calcio | Acquisto |
Manuel Usai
Ultimi articoli su Manuel Usai
- «Il periodo buio è alle spalle; ora testa bassa e lavorare»Ci sono stagioni più complicate del previsto ed il Decimoputzu, in questo senso, sta vivendo la sua odissea: mister Roberto Mennella si è trovato a fare i conti con una situazione di estrema…
- «Salvezza il prima possibile per poi giocare senza assilli»Dopo aver vinto meritatamente il campionato di Seconda categoria, il Decimoputzu, guidato ancora da mister Roberto Mennella, confermatissimo sulla panchina dei campidanesi, si toglie già le prime,…
- «Il 4-3 a Decimo ha coronato la cavalcata»In Seconda Categoria il campo ha già espresso il suo verdetto: il Decimoputzu di mister Roberto Mennella ha vinto il Girone B conquistando il salto di categoria con tre giornate di anticipo rispetto…
- «Organico di primo livello. I 12 punti? Meritati»Mister Diego Ghiani ritorna prepotentemente in gioco: la chiamata da parte della Gioventù Samassi è arrivata a stagione decisamente inoltrata, con il club campidanese che, dopo l'addio di Marco Piga…
- Manuel Usai è il nuovo centravanti dell'Oristanese. Il 31enne cagliaritano, scaricato dal San Vito (Promozione girone A) ad inizio stagione per un problema al ginocchio, ritrova l'entusiasmo con…
- «Addio di Usai? Ci serviva a tempo pieno»Le difficoltà in casa San Vito non mancano di certo, dopo 540' infatti la casella delle vittorie mette in mostra un inequivocabile 0, ma mister Padiglia, che l'anno scorso ha condotto…
- Ai cagliaritani manca un bomber e rischiano il koIl Progetto Sant'Elia cerca con insistenza la vittoria e, per poco, non trova la sconfitta. I cagliaritani impattano 0-0 contro un San Vito che, nel recupero, ha fallito la più facile delle…
- Esordio con il botto ad Aritzo per Manuel UsaiContinua il testa a testa tra Ghilarza e Castelsardo in vetta alla classifica del girone B di Promozione: contro sorpasso del Ghilarza di Cuccu che supera di fronte al proprio pubblico, 3 a 1 il…
- L'Aritzo piazza il primo colpo da novanta in questa sessione invernale di mercato: è ormai ufficiale l'accordo con il fortissimo attaccante Manuel Usai, ex Su Planu, che lo scorso anno è stato…
- Arriva la punta Concas al posto del bomber UsaiCome se dovesse scalare una montagna ma il Su Planu si arma di coraggio e speranze. La matricola di quel pezzo di Selargius incastrato su Cagliari è penultima con 3 punti in 10 giornate e ancora…
Può interessarti anche
Palau sempre al comando, con 27 punti all'attivo, grazie al successo sul La Salette: decide la sfida la rete di Nicotera al 78'.Il Tavolara tiene il passo della battistrada ma è costretta a sudare le…
Il Calagonone colpisce e affonda, a domicilio, l'Ilbono, e consolida il primo posto in classifica: il 3 a 0 finale porta le firme di Spanu, a segno al 21', Contini e Muggianu nei minuti finali. La…
La Folgore Tissi supera con il punteggio di 1 a 0 il Centro Storico e sale così a quota 21: la vittoria numero sei in stagione porta la firma di Gueye, a segno al 17'.Staccato di una lunghezza, al…
Vittoria in rimonta per il Bonnanaro, che si prende tre punti pesantissimi al termine del match giocato in casa della Bolotanese: locali in gol dopo 14' con Carta, poi il pari di Mazoni al 35' e Cau…
Il Cr Arborea incassa il primo pareggio stagionale, in casa, al termine del confronto con il Nurachi: la sfida si chiude con il punteggio di 1 a 1. A passare per primi in vantaggio sono stati i…
La Monreale è costretta ad accontentarsi di un punticino, al termine della sfida interna contro il S. Vittoria, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1. Secondo pareggio in stagione per i…
Il Cortoghiana centra l'ottavo successo in questa prima parte del torneo e mantiene la vetta della classifica, con un vantaggio di una lunghezza nei confronti dei diretti avversari del Capoterra. La…
Continua il testa a testa al vertice tra Himalaya e Settimo: i primi battono la Castiadese, tra le mura amiche, con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida la rete di Tupponi, a segno all'80'…
Il Palau si aggiudica la sfida casalinga contro il Siniscola: il testa-coda di giornata premia i primi della classe, che vincono con un sontuoso 5 a 0 finale: vantaggio griffato da Casula alla mezz'…
Il Calagonone non molla, anzi rilancia: la sfida interna contro il Triei si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore della capolista del Girone G, che si prende i tre punti in palio grazie ai gol,…
