Gir G: Calangianese nel segno di bomber Inzaina; il Laerru cala il tris, semaforo verde per il Tzaramonte
Sorso in bianco nel derby contro l'Atletico; il Malaspina ne fa sei al malcapitato Rudalza e mette la vetta nel mirino
Si chiude in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida attesissima tra la capolista Sorso e i cugini dell'Atletico Sorso: al termine del derby il Sorso rimane al primo posto della classifica, con 34 punti, undici in più rispetto a quelli che hanno gli avversari.
Chi approfitta del mezzo passo falso della battistrada è sicuramente il Malaspina, che fa ampiamente il proprio dovere battendo con un tennistico 6 a 0 il Rudalza: ospiti in gol con Satta, doppietta per lui, Migheli, Porcu e Figoni; completa il quadro un autogol.
Successo in trasferta anche per la Calangianese, che si impone, di misura per 2 a 1, contro lo Sporting Paduledda, grazie alla doppietta siglata dal solito Inzaina. Di Carrozzi il punto che riapre la sfida, a metà ripresa, ma non basta.
Tris interno per il Laerru, che non lascia scampo al Florinas, steso con un secco 3 a 0 finale: un autogol spiana la strada ai locali, che poi completano la missione nella ripresa con i gol siglati da Perrone e Merella.
Colpo in esterna per il Codaruina, che sfonda in casa dell'Ottava per 2 a 1: Maieli illude i locali siglando il punto del vantaggio, replica immediata di Nuoto, poi ad inizio ripresa Camacho griffa il sorpasso degli ospiti.
Rinviata a causa del maltempo la sfida tra il Santa Teresa e l'Andrea Doria.
Punti salvezza pesantissimi per il Tzaramonte, che piega la resistenza del Trinità con il risultato di 3 a 0: un autogol sblocca il risultato ad inizio ripresa, poi il raddoppio firmato da Tiddia e il gol di Campana nelle ultime battute del match.