Successi d'oro per Tergu, Ittiri e Sprint Ittiri
Stop per Gymnasium e Tissi, ma il Luogosanto non ne approfitta
Il Ploaghe non fa sconti e supera per 3 a 0 lo Stintino, grazie alle reti di Marras, Ferreli e di Congiu nella ripresa; si è trattato di una partita vivace, tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.
Bene il Sorso, che supera a domicilio la Gymnasium con un rotondo 3 a 1: di Monti, Cacace e Fenu le reti degli ospiti; di Auneddu il gol della bandiera.
Termina in parità a reti inviolate la sfida tra i padroni di casa del Luogosanto e il Pattada; si accende così la lotta per il terzo posto in classifica con il Tissi Calcio che rimedia un pesante 4 a 2 nella trasferta contro l'Ozierese e rimane inchiodata a quota 42 punti.
Successo preziosissimo, il quarto risultato utile, per il Tergu di Boncore che nell'anticipo di sabato si impone di misura, 3 a 2 il finale, sul Malaspina e vola a quota 30 punti; vince anche il La Corte che affonda l'Oschirese per 4 a 2.
Vittoria fondamentale per lo Sprint Ittiri di mister Pala che incassa nuovamente i tre punti dopo tre sconfitte consecutive, superando in casa l'Ozieri Calcio per 2 a 0, grazie alle reti firmate da Usai e da Dore.
Torna alla vittoria dopo quattro giornate anche l'Ittiri, che si aggiudica il big-match salvezza contro il Thiesi con un rotondo 3 a 0, firmato da Langella, Fabio Simula e Fadda.