Sfida verità tra Campanedda e Siligo
Testa-coda nel girone G: la Gymnasium ospita il Sennori. Sprint Ittiri: serve una vittoria per continuare la rimonta; il San Domenico cerca riscatto dopo il brutto ko contro la Frassati.
Testa-coda nel girone G dove la capolista Gymnasium, 53 punti, ospita il Sennori fermo a quota 12 dopo i tre ko rimediati consecutivamente.
La Gymnasium insegue la quarta vittoria consecutiva.
Lo Sprint Ittiri non può commettere passi falsi se non vuole perdere ulteriore terreno nei confronti della capolista; domenica è atteso dalla sfida casalinga contro il San Domenico, reduce dal brutto ko interno contro la Frassati.
L'Atletico Uri, 41 punti, ospita il Maristella fermo a quota 22 dopo la sconfitta rimediata contro la Gymnasium. I primi sono reduci dal pesante ko subito ad opera del Florinas; i secondi hanno perso tre delle ultime cinque sfide disputate vincendone soltanto due.
Il Florinas, 39 punti di cui sette racimolati nelle ultime tre partite, rende visita alla Pietraia Alghero, salita a quota 39 dopo la bella vittoria ottenuta contro il Calmedia
All'andata la Pietraia si impose sugli avversari con un netto 3 a 1.
La Frassati, 38 punti, insegue la quinta vittoria consecutiva nella sfida contro il Lanteri SS, fermo a quota 25 dopo la sconfitta ad opera della Robur Sennori.
Gli ospiti vengono da due sconfitte e una sola vittoria.
La Robur Sennori, 37 punti di cui 5 ottenuti nelle ultime tre partite, ospita il Calmedia, terz'ultimo in classifica con 17 punti, che ha rimediato sei sconfitte consecutivamente.
Sfida verità tra Campanedda e Siligo, entrambe appaiate a quota 32 punti.
Le due formazioni vengono da due successi.
All'andata il Campanedda superò gli avversari con il punteggio di 3 a 2.
Chiude la giornata il match tra Cossoine e Nikeyon Suni: i primi, 23 punti, vengono da tre sconfitte ed un pareggio; i secondi, ultimi a quota 12, hanno perso le ultime 4 partite disputate.