Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Goleade per Irgolese e Ichnos, poker dell'Anela con Barmina e Nurra

Tilocca trascina il Bottidda ad un passo dalla vittoria; l'Atletico Bono cala il poker e blinda il secondo posto, Benetutti ancora in corsa: la doppietta di Lai piega il Bultei

Prima Categoria davvero ad un passo per il Bottidda che esce indenne dalla delicatissima trasferta contro il Supramonte e mantiene la vetta della classifica con annesso vantaggio nei confronti dell'Atletico Bono, sempre di sei lunghezze: ala capolista basta dunque un punticino per avere la matematica certezza della vittoria del titolo. La gara si chiude con un secco 2 a 0 in favore degli ospiti, che passano grazie alla sontuosa doppietta messa a segno da Giovanni Tilocca.
Al secondo posto, lo si accennava, l'Atletico Bono non molla e mantiene vive le speranze di rimonta piazzando un netto 4 a 1 ai danni della Lulese: doppio Molozzu, Arcadu e Lai per gli ospiti, di Carta il punto della bandiera per i padroni di casa.
Vittoria anche per il Benetutti, che si impone a domicilio per 2 a 0 contro il Bultei: decide il match la doppietta di Lai.
Colpo grosso dell'Anela che di fronte al proprio pubblico sforna quattro reti nel confronto con il Bardia: doppiette per gli scatenati Barmina e Nurra, un autogol vale per il punto dell'onore per i rosa nero.
Colpo esterno per Sa Terza di Bitti che passa contro il Tuttavista con un netto 3 a 1 firmato da Calvisi, a segno per ben due volte, e Ruiu; di Piredda, a dieci dal riposo, la rete per i padroni di casa.
Goleada dell'Irgolese che non lascia scampo all'Atletico Nuoro, battuto con un sonoro 7 a 2: Angioi e Sanna sugli scudi, con ben tre reti a testa; completa il quadro per gli ospiti il gol di Pira; la doppietta di Pudda rende la sconfitta meno amara per i nuoresi.
Cinquina interna per l'Ichnos che strapazza il Burgos, 5 a 2 il punteggio finale: mattatore dell'incontro Ghisu, che trova la via del gol per ben tre volte; di Mura la doppietta che completa il quadra. Ospiti a segno con Carta e Arca.
L'Onifai centra la settima vittoria in campionato battendo per 3 a 0 l'Alà Calcio: apre le danze Patteri, raddoppio di Mastio nella ripresa, chiude Cappai.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G