Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
«Ci manca ancora qualcosina per portare a casa i tre punti»

Torres, Greco elogia i suoi: «Prestazione importante, la vittoria sarebbe stata la ciliegina sulla torta»

Non arriva la vittoria ma la Torres che affronta ad armi pari la vicecapolista Arezzo, sfiorando nel finale il successo, conferma il percorso di crescito che i rossoblù stanno facendo dopo il ritorno in panchina di Alfonso Greco.

 

Il tecnico romano elogia i suoi per l'1-1 del Vanni Sanna che chiude il girone d'andata: «I ragazzi hanno fatto una prestazione importante e in modo intelligente contro una grande squadra. Sicuramente non ho visto 30 punti di differenza come dice la classifica». Mister Greco pregustava i tre punti: «Sarebbe stata la ciliegina sulla torta una eventuale vittoria ma non parlerei di miracoli perché i ragazzi stanno crescendo. C'è rammarico per il pari ma dobbiamo continuare a lavorare e farci trovare pronti per affrontare il girone di ritorno. Peccato sì ma evidentemente ci manca ancora qualcosina per portare a casa la vittoria». 

La partenza della Torres col gol di Starita all'8' ha sorpreso l'Arezzo che poi ha trovato il pari nella ripresa. «I ragazzi, specie nel primo tempo, hanno fatto una partita tatticamente e fisicamente per come l'avevamo preparata. Nel secondo tempo abbiamo subito il ritorno dell'Arezzo, e ci hanno fatto abbassare, ma abbiamo avuto due grandi occasioni, e soprattutto in quella sul colpo di testa di Diakite il loro portiere ha fatto una parata strepitosa».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Tags:
19ª giornata