Il club devolve la sua parte d'incasso: Coinvolti nella splendida iniziativa
Torres, Greco: «Vittoria di carattere ma quei gol subiti...». Guiebre: «La doppietta è una rivincita»
Due volte sotto subendo gol ad inizio di ogni frazione ma la Torres è stata capace di riprendere il Legnago in entrambi i casi per poi superarlo in dirittura d'arrivo con la rete di Guiebre all'86'. Quinta vittoria di fila e altri tre punti pesanti conquistati in trasferta, che soddisfa il tecnico Alfonso Greco ma non completamente: «Vittoria sofferta ma non possiamo prendere gol in questo modo. Dobbiamo rivedere qualcosa perché non sempre le partite si riescono a recuperare. La squadra ha comunque dimostrato carattere e voglia»
Per Abdoul Guiebre arrivano i primi gol con la Torres e la prima doppietta in carriera: «Ce l'abbiamo messa tutta per rimetterla in piedi. In fase difensiva dobbiamo metterci più cattiveria e concentrazione. Doppietta? Soddisfatto perché era fondamentale per la squadra. La dedico a tutte le persone che ci permettono di lavorare bene, alla famiglia e a me stesso perché negli anni precedenti ho sofferto ed è una rivincita».
La Torres aveva comunque vinto una partita extrasportiva in comune col Legnago avendo aderito alla proposta di devolvere la propria parte dell’incasso del match del Mario Sandrini all’Associazione “San Martino” APS, nell’ambito dell’iniziativa che vede lo stesso club veneto affiancare la Comunità a sostegno di persone con disabilità. «Ci tengo a nome della società e della Proprietà a ringraziare il Legnago Salus per averci coinvolto in questa splendida iniziativa di sostenere l’Associazione San Martino APS - ha dichiarato il presidente dei rossoblù Stefano Udassi - Devolvere una parte dell'incasso del match e dare il nostro contributo a sostegno di persone con disabilità è stato, ed è per noi, un piacere e privilegio. Inoltre, ringrazio il Legnago Salus per l'accoglienza e la cordialità con cui ha ricevuto la Torres, saremo lieti di ricambiare al ritorno al Vanni Sanna».