Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: il Florinas esagera, Monte Alma di misura; prima gioia per il Treselighes

Traffico in vetta alla classifica: l'Ottava pareggia contro il Ploaghe; San Paolo corsaro contro il Boyl

Primo posto per quattro dopo la quinta giornata: la San Paolo passa contro il Boyl con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti di Lumbardu, allo scadere della prima frazione,e Nieddu, che raddoppia nel finale di gara.
A quota 13 anche il Florinas, che dilaga in casa del Wilier con un tennistico 6 a 0: Satta scatenato con una tripletta, a segno anche Usai e Piga, quest'ultimo per due volte.
Sorride anche il Monte Alma, che si prende l'intera posta in palio nel match in trasferta contro la Sogma: decide la rete di Sanna dopo un quarto d'ora di gioco.
Semaforo giallo per l'Ottava, che si deve accontentare di un punticino nella delicatissima trasferta contro il Ploaghe: succede tutto nella ripresa, con Desortes che porta in vantaggio gli ospiti, ma cinque minuti più tardi arriva il pari firmato da Meloni.
Terzo successo stagionale per il Padria, che si impone per 2 a 0 contro il Minerva: vantaggio siglato da Meloni al 20', allo scadere Orune mette al sicuro i tre punti.
Successo interno di misura per lo Sporting Cantera, che batte l'Audax per 1 a 0: decide Delogu, a segno dagli undici metri.
Sorride anche il Caniga, che passa contro il Mores grazie al gol siglato allo scadere da Sieni.
Primo sorriso della stagione per il Treselighes, 3 a 1 sulla Frassati nel confronto salvezza, grazie alla doppietta di Frau e al gol in pieno tempo di recupero di Keita. Di Correddu l'unico punto messo a segno dagli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I