Calcio Cep: la vittoria manca da sei turni
Trasferta insidiosa per la capolista Orione 96, a caccia della sesta vittoria consecutiva. Il Monserrato insegue staccata di due punti: ma domenica ospita l'ostico Cribbio 78.
Trasferta insidiosa per la capolista Orione 96, 51 punti in classifica con sole due lunghezze di vantaggio sulla seconda: domenica affronta i Rangers Quartu, 31 punti, imbattuti da sei giornate ma reduci da ben tre pareggi consecutivi.
L'Orione 96 è a caccia della sesta vittoria consecutiva.
Il Monserrato, 49 punti, attualmente è l'unica squadra che nel girone A può contrastare la corsa dell'Orione 96 verso la vittoria finale.
Domenica ospita il Cribbio 78, 17 punti, che viene da due strepitose vittorie consecutive.
Il Cribbio 78 ha 4 lunghezze di vantaggio sull'ultima in classifica.
L'Uragano Pirri, terzo in classifica con 38 punti, cerca riscatto dopo l'opaca prova contro il Monserrato affrontando in trasferta il Samatzai 85, 19 punti e reduce da due ko consecutivi.
Il Samatzai ha solo due lunghezze di vantaggio sul Cribbio 78 penultimo.
Impegno casalingo per la Ferrini Quartu, 37 punti, che nel prossimo turno affronta il Dolianova a quota 29.
Gli ospiti non vincono da sette turni, con 3 pareggi e quattro sconfitte.
I padroni di casa vengono da due buoni successi.
Il Pgs Club San Paolo, 30 punti, rende visita al Castiadas 2008, 29 punti, che con la sconfitta rimediata nell'ultimo turno contro l'Orione 96 ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben sei gare.
All'andata il Castiadas si impose nei confronti degli avversari con il punteggio di 1 a 0.
Il Calcio Cep, 28 punti, è a caccia di una vittoria che manca ormai da sei turni, con tre pareggi e altrettante sconfitte. Domenica affronta l'Ussana, a quota 20, che ha perso 3 delle ultime quattro gare disputate, vincendone soltanto una.
La Burcerese, 25 punti, cerca di inanellare il sesto risultato utile consecutivo: domenica è atteso dalla trasferta sul difficile campo del Flumini S.G, 20 punti, galvanizzato dall'importantissima vittoria ottenuta ai danni del Dolianova.
Chiude la giornata la sfida tra il fanalino di coda Barrali Santa Lucia, 13 punti di cui tre ottenuti nelle ultime cinque gare, e il La Pineta, a quota 22, che nelle ultime tre gare ha ottenuto due sconfitte ed un pareggio.