Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: cinquina del San Vito, Nurri di misura sulla Baunese, Amatori Jerzu e Loceri non si fanno del male

Triei senza avversari: sarà 3 a 0 a tavolino, la Castor sbatte sul Selene Lanusei pari e patta tra Perdas e Ulassai

Nella giornata in cui la capolista Triei vince a tavolino la gara contro il Lotzorai per il mancato arrivo degli sfidanti, la Castor torna a casa soltanto con un punticino dalla trasferta contro il Selene Lanusei e perde altro terreno nei confronti del vertice. Succede tutto nella ripresa, con la rete di Pistis che vale per il vantaggio dei locali e il pari di Caria quindici minuti più tardi, con il punteggio che non cambierà più. Tra prima e seconda in classifica, ora, c'è un divario di cinque lunghezze.
Al terzo posto, staccato appena di una lunghezza dai granata, insegue l'Ulassai, che non va oltre il 2 a 2 nel delicatissimo confronto con il Perdasdefogu: nel primo tempo si assiste all'uno-due degli ospti con Cannas e Deplano, ma nella ripresa Mameli e Depau riportano nuovamente il punteggio in parità.
Decisamente più agevole il pomeriggio per il San Vito, che in casa non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero cinque, battendo per 5 a 0 l'Escalaplano: vantaggio di Fois poco prima del riposo, poi nella ripresa il raddoppio di Floris. Padiglia, scatenato, allunga ancora con una splendida doppietta ; chiude tutto Cuccu nel finale di gara.
Il Nurri si aggiudica il confronto di centro classifica con la Baunese: il 2 a 1 finale porta la firma di Demuro e Schirru; in mezzo il momentaneo pari realizzato da Mereu. I locali scavalcano in classifica proprio gli avversari diretti.
Pari e patta nella sfida salvezza anticipata tra gli Amatori Jerzu e il Loceri, 2 a 2 il finale: vantaggio dei padroni di casa con Biolchini, ma tra primo e secondo tempo Arras piazza una doppietta da capogiro che ribalta la situazione. Nel finale Corgiolu evita la beffa ai suoi trasformando un calcio di rigore.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D