Salta al contenuto principale
Seconda categoria
pesante sconfitta per il San Biagio Villasor

Tutto facile per la Kosmoto Monastir: 3 a 0 al Villamassargia. Impresa dell'Halley Assemini: supera 5 a 1 il Domusnovas e conquista il secondo posto in classifica. Sorridono Europa 2008 e Real Porto Pino.

La capolista Kosmoto Monastir supera agevolmente, 3 a 0 il risultato finale, il Villamassargia.
I padroni di casa, nonostante giochino in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Cardia, passano in vantaggio al 33' con Cabras. Nella ripresa, Peddis sigla il raddoppio al 52' e Zucca al 90' chiude definitivamente il discorso.
Per il Villamassargia arriva la seconda sconfitta nelle ultime tre gare.

 

L'Halley Assemini di mr. Panarello fa sul serio: nel match di ieri contro il Domusnovas rifila una cinquina agli avversari e guadagna tre punti importantissimi che la proiettano al secondo posto in classifica.
I padroni di casa sbloccano il risultato all'11° con Serreli; al 40' Lugas firma il raddoppio.Halley Assemini
Nella ripresa Manca accorcia al 56' le distanze per gli ospiti ma l'Halley Assemini è in un periodo di forma strepitoso e lo dimostra andando a segno ancora con una doppietta di uno scatenato Piras e con la rete messa a segno da Nocera.
Per l'Halley Assemini si tratta dell'ottavo risultato utile consecutivo, con sei vittorie e due pareggi.

 

L'Europa 2008 supera il Barbusi con un netto due a zero.
Il protagonista della giornata è stato sicuramente Nicola Neri, autore di una doppietta al 32' e al 46.
Per i padroni di casa, spiccano le prove di Daniele Deligia e Attilio Manis, autori dei due assist per le reti che hanno deciso l'incontro.
Per gli ospiti si segnala la discreta prestazione di Boschetto, uno dei più pericolosi fra i suoi.

 

Il Real Porto Pino ritorna alla vittoria dopo il passo falso dell'ultimo turno e supera con il punteggio di 3 a 1 il San Sperate di mr. Ambu.
I padroni di casa passano in vantaggio al 40' con Pelusi; nella ripresa gli ospiti acciuffano momentaneamente il pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Monterastelli.
Dopo appena 3 minuti Murroni riporta in avanti i suoi; al 70' Fallicco chiude definitivamente il discorso.real porto pino
Con la sconfitta incassata ieri il San Sperate ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben otto turni.

 

Secondo pareggio consecutivo per Audax Capoterra e Santadi: un punto ciascuno che soddisfa sicuramente di più gli ospiti rispetto ai padroni di casa.
Cardia porta in vantaggio l'Audax dopo appena un minuto; al 16' Boero sigla il raddoppio.
Il Santadi non si scompone e dimostra, ancora una volta, di avere tutte le carte in regola per ottenere la salvezza: al 20' Mei accorcia le distanze, al 66' sempre il fortissimo attaccante trova il gol che vale il definitivo pari.

 

L'Iglesias supera in casa, 2 a 1 il risultato finale, la Fermassenti.
I padroni di casa sbloccano la gara al 21' con Mura e trovano il raddoppio al 45' con Porcu.
Il gol della bandiera per gli ospiti porta la firma di Loddo, che arriva a pochi minuti dal termine della gara.iglesias

 

Brutta caduta per il San Biagio Villasor che sul campo dell'Atletico Villaperuccio rimedia una pesante sconfitta per 2 a 0.
I padroni di casa passano in vantaggio nella ripresa con Balia, dopo un primo tempo in cui Meloni, Corda e lo stesso Balia avevano sfiorato più volte il gol.
Al 74' Meloni sigla la rete che chiude definitivamente il discorso.
Per il San Biagio Villasor, penultimo con 18 punti, si è trattata di una prestazione decisamente opaca e sottotono.

 

L'Atletico Masainas espugna il campo del Fluminimaggiore con 2 reti a 0.
I gol, segnati tutti nella ripresa, portano le firme di Anedda e di Ghisu.
La partita è stata caratterizzata da un grande nervosismo dei giocatori di entrambe le squadre, che sono state costrette a concludere il match in doppia inferiorità numerica.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
9 Ritorno
Girone C