Salta al contenuto principale
Sorso fotosquadra
Gir G: l'Ottava manda il Santa Teresa con le gambe all'aria, punti salvezza per Codaruina e Sporting Paduledda

Tutto liscio per la Calangianese di Inzaina e Chessa; poker in esterna del Laerru, vince anche il Sorso: continua la battaglia per la vetta

In attesa della sfida tra Malaspina e Andrea Doria, in programma nel pomeriggio di domani e rinviata per un lutto che ha colpito il tecnico degli osilesi, Daniele Piredda, al primo posto della classifica troviamo sempre, in solitaria, la Calangianese, che non sbaglia l'appuntamento con la vittoria nel match interno contro l'Atletico Sorso, che si chiude con il risultato finale di 3 a 1: padroni di casa a segno con la doppietta di Inzaina, il primo centro al 38' direttamente dagli undici metri, e il raddoppio ad inizio ripresa, e con il gol siglato da Chessa. Replica degli ospiti al 77' con Congiatu, ma ovviamente non basta.
Ad una lunghezza di distanza e dunque al secondo posto c'è il Laerru, che cala il poker in esterna in casa del Rudalza: un autogol spiana la strada agli ospiti, che poi trovano il raddoppio con Valente. Tris di Perrone ad inizio ripresa, poi il quarto gol firmato da Altea. Di Nuvoli il punto della bandiera per i padroni di casa.
Undicesima vittoria stagionale per il Sorso, che tiene il passo del trenino di testa grazie al 2 a 0 rifilato al Florinas: vantaggio di Cubeddu, raddoppio di Manunta al 56'.
L'Ottava si aggiudica il confronto di centro classifica contro il Santa Teresa: il 3 a 0 finale porta le firme di Usai, doppietta per lui tra primo e secondo tempo, e Agri, che chiude il discorso a 15' dal triplice fischio.
Semaforo verde per il Codaruina, che supera, di misura per 2 a 1, il Trinità: vittoria griffata da Camacho e Mannu; Santillan riapre la contesa ma il punteggio non cambierà più.
Fa festa anche lo Sporting Paduledda, con il 4 a 2 sullo Tzaramonte, che vale per il sorpasso in classifica da parte dei padroni di casa ai danni, proprio, degli avversari diretti. Per i locali, le marcature portano la firma di Carrozzi, Spano, doppietta, e Fresi. Gli ospiti replicano con Ninaldeddu e Murru, ma la rimonta non si completa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone G