Salta al contenuto principale
Seconda categoria
In arrivo altri colpi: si punta alla promozione

Un top-player per la Tharros di Mariani: ufficiale l'ingaggio di Giovanni Ruggiu

La Tharros ha messo a segno uno dei colpi più clamorosi di questa sessione di mercato: il presidente della società, Antonio Mariani, ha voluto regalare ai propri tifosi e al neo allenatore Corrado Lampis un pezzo da novanta; si tratta del fortissimo bomber Giovanni Ruggiu, che nella prossima stagione guiderà l'attacco della formazione oristanese.

Ruggiu, 34 anni, metterà a disposizione della squadra tutta la sua esperienza: nato calcisticamente proprio nella Tharros, ha disputato infatti diversi campionati in Serie D ed Eccellenza con Tharros, Calangianus e Carloforte; brillante la sua parentesi, durata ben tre anni, con la casacca della Dorgalese; Tortolì ed Ozierese sono state le ultime squadre in cui ha giocato, prima del ritorno a casa.
La società ha individuato proprio in Ruggiu l'elemento ideale per incrementare notevolmente la qualità dell'organico e quindi la qualità del gioco; il forte attaccante, inoltre, ha vinto nel corso della sua carriera sei campionati: è abituato quindi alle pressioni e potrà trasmettere tranqullità e sicurezza a tutto l'ambiente, soprattutto nei momenti decisivi della stagione.

Il mercato della Tharros non si ferma qui: Mariani, coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori, sta definendo altri clamorosi acquisti: secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe di giocatori di spessore, di categoria superiore, i cui nomi saranno resi noti nelle prossime ore.
Nel prossimo campionato i bianco-rossi guidati da Lampis non avranno più alibi: l'obbiettivo non può che essere quello della promozione.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Mariani
Ruggiu
Tharros
Top Player