Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: il Tuttavista esagera contro l'Onifai, cinquina per l'Atletico Nuoro

Valdini e Dedola mettono al riparo il primo posto del Bottidda; il Bono passa a Bultei con una magia di Molotzu, poker del Benetutti, Corraine scatenato, Bardia ancora in corsa

Il Bottidda mantiene al caldo il primo posto, respingendo l'assalto di Atletico Bono e Benetutti secondi in classifica, sempre distante 6 lunghezze. La capolista si aggiudica, con un sontuoso 5 a 1, il confronto con l'Irgolese grazie alle doppiette messe a segno da Valdini e Dedola, di Solinas il punto che completa il quadro, dopo il gol che salva l'onore degli ospiti messo a segno da Angioi.
Alle splle della battistrada, vince il Bono, 1 a 0 sul Bultei: primo tempo equilibrato e partita bloccata anche nella ripresa nonostante le due compagini si affrontino a viso aperto, con grande correttezza. Spacca il match il guizzo di Molotzu nella ripresa che semina il panico nelle maglie della difesa di casa e trafigge Bullitta con una staffilata imprendibile.
Il Benetutti cala il poker nel confronto interno con il Burgos, 4 a 1 il finale, con Corraine scatenato, a segno per ben tre volte; di Cocco il punto che chiude definitivamente l'incontro, dopo la rete di Elabi per gli ospiti.
Il Bardia si impone con un netto 3 a 1 in casa della Lulese e continua a correre in ottica secondo posto, con i play-off a portata di mano, distanti appena tre lunghezze: passano per primi proprio i locali con Piras, ma nella ripresa Muggianu, Brocca e Deiana ribaltano tutto.
Colpo esterno del Tuttavista, che affonda l'Onifai con un perentorio 4 a 1 firmato da Vacca, Loriga, Piredda e Loddo. Nel finale, arriva anche la rete per i padroni di casa con Solinas.
Pomeriggio positivo per l'Atletico Nuoro, che in casa ha la meglio, per 5 a 2, sull'Anela: tripletta di Fadda e doppietta per Seddone; Mele e Nurri a segno per gli ospiti.
Secco 2 a 0 per il Supramonte, che in casa non fa sconti all'Alà Calcio: decide la doppietta messa a segno da Tanteddu.
Rinviata per un grave lutto che ha colpito la formazione ospite, la sfida tra Ichnos e Sa Terza.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G