Salta al contenuto principale
Prima Categoria
La Fulgor Senorbì torna al successo

Vincono le prime quattro della classe, il Pabillonis rallenta ancora

Il Su Planu si aggiudica il match contro il Cus Cagliari grazie ad una rete messa a segno da Cristian Usai e si conferma in vetta alla classifica con 39 punti.
Per i ragazzi allenati da Valluzzi si tratta della seconda vittoria consecutiva in questo 2013.
Discorso diverso per il Cus Cagliari, 20 punti, che interrompe una striscia di cinque risultati consecutivi.

 

Torna alla vittoria anche la Decimo 07, che supera di misura, 1 a 0 il finale, il Portoscuso, un punto nelle ultime 5 giornate: decide una prodezza di Marco Sanna, al suo settimo centro stagionale.
I decimesi si difendono così dall'attacco della Frassinetti di Filippi, alla quarta vittoria nelle ultime 5 partite, 35 punti in classifica, che si aggiudicano la sfida casalinga contro la Libertas Barumini con un netto 2 a 0, mantenendo la terza posizione con un punto di vantaggio in più sul Guspini, che si sbarazza del Carloforte di fronte al proprio pubblico con il punteggio di 2 a 0.

 

Rallenta ancora il Pabillonis, che con l'1 a 1 rimediato nella trasferta di Sinnai ottiene il terzo pari nelle ultime 4 gare.
Torna alla vittoria, dopo 4 turni, la Fulgor Senorbì che supera di misura, 3 a 2 il risultato finale, l'Andromeda, al settimo ko stagionale.

 

Rinviate le sfide tra Monteponi Iglesias e Domusnovas e tra Atletico Cortoghiana e Senorbì.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
3 Ritorno
Girone A