Gir A: vittorie in trasferta per Sardara e Santa Lucia; la Virtus cala la cinquina e manda ko la Ferrini Quartu
Virtus Villamar nel segno di Konate, Cotza e Podda; Atletico Fc Sanluri di misura sull'Acc. Dolianova: decide bomber Di Laura
Ennesima giornata da incorniciare per la capolista del Girone A Virtus Villamar, che continua a correre fortissimo verso il salto in Prima Categoria, con la vittoria numero quindici in stagione ottenuta in casa dell'Orione 96, con un sontuoso 3 a 0 finale: i primi della classe sfondano in avvio grazie alla rete del solito Konate, poi il raddoppio di Cotza. Chiude tutto Podda.
L'Atletico Fc Sanluri si prende tre punti d'oro nella trasferta contro il sempre ostico Accademia di Dolianova: partita bloccata sino a metà ripresa, quando Di Laura trova il varco giusto per battere Corso e sale a quota 15 nella classifica cannonieri.
Colpo in esterna anche per il Santa Lucia, terzo e staccato di due lunghezze dalla seconda piazza, che non fa sconti al fanalino di coda Su Planu, sconfitto con un secco 2 a 0: pronti-via e Ammirevole porta in vantaggio i suoi, poi Lonis raddoppia nelle ultime battute poco prima del riposo.
Trasferta positiva per il Sardara, che si impone, di misura per 2 a 1, contro l'Havana San Basilio: Cuccu illude i locali siglando il gol che vale per il momentaneo vantaggio, ma Scintu e Dembele ribaltano tutto nella seconda parte della prima frazione.
La Virtus di Furtei si regala una scorpacciata di gol nel match interno contro la Ferrini di Quartu, che si chiude con un sontuoso 5 a 0 finale: quattro reti portano la firma dello scatenato Conde; Muscas completa il quadro nel finale.
Si chiude invece in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra U.S Burcei e Monreale.
Va al Sinnai, invece, il derby contro il La Pineta: Locci, con una doppietta tra primo e secondo tempo, regala la vittoria ai suoi. Di Orrù il punto del momentaneo pari, al 40' della prima frazione, ma non basta.