Salta al contenuto principale
In vista del trofeo delle regioni son ripartiti i raduni. La Basilicata aspetta le selezioni sarde
le rappresentative riaccendono i motori

In vista del trofeo delle regioni son ripartiti i raduni. La Basilicata aspetta le selezioni sarde

Per partecipare al 51° Torneo delle Regioni che si terrà in Basilicata tra il 30 marzo e il 9 aprile, il Comitato Regionale, su segnalazione del Commissario Tecnico della Rappresentativa Regionale Checco Fele sentiti i pareri dei Tecnici ha convocato i seguenti giocatori divisi per categoria:

 

JUNIORES. Alessio Mulas in rete contro i suoi compagni di club
Andrea Marras, ha disposto la convocazione dei sotto elencati giocatori che a OLBIA , mercoledì 01 Febbraio, sul Campo erboso hanno tenuto una doppia seduta di allenamento. Al mattino (ore 10,30) si è tenuto un allenamento di gruppo. I ragazzi alle ore 12,30 hanno potuto consumare il pranzo, per poi alle ore 15,30 ripresentarsi in campo. Si è giocata un'amichevole contro la prima squadra del Football Olbia 1905 che milita nel girone b di promozione (GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE DI APPARTENENZA). Il tecnico, in vista dell’approssimarsi del periodo di svolgimento del Torneo, constatate le assenze al raduno (i tre della Torres con Galasso, Pilloni e Alex Podda), ha comunque potuto trarre spunti importanti, vedendo i suoi atleti impegnati in un test che gli ha visti soccombere per 2 reti ad una. Ironia della sorte ad andare in gol contro i galluresi, per gli juniores, proprio la punta olbiese Mulas (l'ex momentaneo...) che con Santona del Fertilia forma una coppia d'attacco dalla quale il tecnico si aspetta grandi prestazioni. Si perchè l'amalgama della selezione di Marras cresce, in virtù anche di un lavoro ereditato dalla scorsa stagione, quando in quel di Fiuggi, la juniores di Costa (Sias, Nepitella, Pippia solo per fare tre nomi di quella squadra ne fecero parte) ottimamente si comportò GUARDA IL REPORTAGE DI FIUGGI 2011. In evidenza la prova dell'estremo difensore Nicola Murgia del Tavolara di Pitta. "Un test- racconta il dirigente federale Alberto Ruggieri - che fa ben sperare in vista della partenza per la Basilicata, la regione che durante il periodo prepasquale, ospiterà la manifestazione". GUARDA LE FOTO DEL RADUNO DI MONASTIR

Questi i convocati visionati da Marras:

Giorgio Congiu il motore del Comitato Regionale. Il vero tuttofare della delegazione

 

 

ALLIEVI. Zizi aspetta Posada per convocare, i suoi ragazzi, in vista dell'amichevole contro il Cagliari
Il Comitato Regionale, su segnalazione del Tecnico della Rappresentativa Regionale Allievi, Giuseppe Francesco Zizi, ha invece disposto la convocazione dei sottoelencati giocatori, che soltanto se muniti del certificato medico per l’attività agonistica e dell’attrezzatura personale ad eccezione della maglia di gioco, dovranno presentarsi a POSADA, Campo Comunale (sintetico), giovedì 9 febbraio. L'appuntamento è fissato alle ore 14,30, per una seduta di allenamento. Il tecnico Zizi dopo il raduno in Baronia, porterà i suoi giocatori a disputare un'amichevole con il Cagliari Calcio in una data vicinissima al 15 febbraio. Il tecnico nuorese si aspetta dai suoi ragazzi una prestazione di valore, avendo l'opportunità di gestire un folto gruppo, solo a Posada riceverà le quasi definitive sensazioni che lo porteranno a scegliere la rosa che risulterà poi quella definitiva. Ecco l'elenco:

Lo staff capitanato dal dottor Seguro

 

 

GIOVANISSIMI. Paoni riceve in eredità la squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento al Trofeo dell'anno passato a Fiuggi GUARDA IL REPORTAGE DI FIUGGI
Su segnalazione del Tecnico Giovanni Paoni, si è disposta anche la convocazione dei sottoelencati giocatori giovanissimi., Anche questi, soltanto se muniti del certificato medico per l’attività agonistica e dell’attrezzatura personale ad eccezione della maglia di gioco, potranno scendere in campo. Dovranno presentarsi ad Arborea, martedì 7 Febbraio, alle ore 14.30, al Campo Comunale (sintetico) per una seduta di allenamento.

Silvano Balloi, decano del Comitato sardo

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Sardegna