Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: il Pattada fa la voce grossa contro l'Oniferese, Tuttavista di misura, Anela con le polveri bagnate

Vittoria galattica per il Torpè, successo di misura per il Bottidda: le battistrada chiudono il 2018 in bellezza

Niente di nuovo sotto il sole per quanto riguarda la lotta al primo posto, con Torpè e Bottidda che continuano a correre fortissimo: i primi rifilano ben sette sberle alla Fanum Orosei, con Melis e i due Siazzu scatenati, a segno con una tripletta per ciascuno. Masala e Meloni firmano invece le due reti della bandiera per gli ospiti. Più impegnativo il pomeriggio per i secondi, che si prende i tre punti in palio nella trasferta contro il Calagonone grazie ai gol realizzati da Letizia, doppietta per lui nel finale dei due tempi, e Senes, che replicano alle reti di Fronteddu, in gol per il momentaneo vantaggio, e Bacchitta, autore del provvisorio 2 a 2.
Colpo grosso del Pattada, che batte con un netto 4 a 1 l'Oniferese e si porta a sole tre lunghezze dal secondo posto occupato proprio dagli ospiti: partita decisa dalla doppietta di Calvia e dai gol di Deiosso e Arcadu. Di Umar il punto della bandiera per i bianco-blu.
Successo di misura, per 2 a 1, per il Tuttavista ai danni della Nulese: botta e risposta nel primo tempo tra Fronteddu e Fogarizzu, nella ripresa arriva il gol decisivo realizzato da Mameli.
L'Anela non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 iniziale nella sfida in casa del Burgos.
Ben otto gol, invece, tra Orani e Irgolese, con i padroni di casa che superano gli avversari con un netto 5 a 3: tripletta per lo scatenato Fadda, in gol anche Marratzu e nella ripresa Forno, che vanificano le tre reti messe a segno da Dessena, doppietta, e Angioi.
La Lulese si concede una sontuosa cinquina in trasferta contro il Supramonte: Fronteddu apre le danze in avvio, raddoppio di Cossu, poi Boninu allunga ancora prima del riposo. Nella ripresa, Carta si regala una doppietta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G