Posticipo: finisce 1-1 tra Vicenza e Mantova
Finisce con un pareggio il posticipo di giornata tra Vicenza e Mantova. Un risultato che va stretto ai padroni di casa, alla ricerca della vittoria per tutti i 90 minuti.
Nel primo tempo è il portiere ospite Bellodi a tenere a galla la barca con una serie di interventi strepitosi, su tutti quello al 28' su botta di Gavazzi liberato da Margiotta, entrato a partita in corso per sostituire l'infortunato Sasa Bjelanovic.
Nella ripresa parte forte a sorpresa il Mantova che colpisce una traversa al 47' con una sassata dal limite di Spinale. Ma è solo un fuoco di paglia. I ragazzi i Maran passano infatti al 58': Sestu scende di gran carriera sulla destra e mette in mezzo un pallone perfetto per Gavazzi che timbra il suo primo centro nel campionto cadetto.
Il Mantova è all corde, e la prima reazone arriva solo al 38' con un colpo di testa di Nicco che bacia il palo interno della porta vicentina.
Il legno riaccende i lombardi che impegnano due volte Fortin, prima di trovare al 91' la rete decisiva di Locatelli: l'ex Milan aggancia a centroarea e batte il portiere ex Cagliari, chiudendo il match sul pari.