
Christian Ferreli
Difensore
Data di nascita:
21-01-1991
Luogo di nascita:
Lanusei
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
170
cmPeso:
70
kgChristian Ferreli
Ultimi articoli su Christian Ferreli
- Il Posada verso un nuovo direttivo societarioIn attesa del format del campionato di Promozione con il possibile ritorno a due gironi - tema che verrà trattato dai prossimi Consigli Direttivi del Comitato Regionale sardo, così come confermato…
- Sulla panchina dei nerazzurri ancora Tore MereuL'ultimo campionato l'ha chiuso al quarto posto nel girone C di Prima Categoria vinto a mani basse dal Barisardo. Dietro la coerazzata di Cavasin, la Baunese se l'è giocata con Tuttavista e Cannonau…
- Il nuovo centrale già disponibile per la gara col La PalmaPrimo arrivo e prima uscita in casa Tonara. Il club barbaricino ha aperto il mercato per il reparto difensivo che ha visto l'addio di Christian Ferreli dopo due stagioni e mezza e l'arrivo in…
- Le videointerviste dopo il 3-2 al SelargiusUna stagione soffertissima e una chiusura bellissima. Il Tonara batte il Selargius 3-2, rimontando due volte i campidanesi e festeggia così la salvezza in Eccellenza. I barbaricini hanno avuto tante…
- Chi in Promozione dopo P.Corallo e Castelsardo?È l'ultimo verdetto che l'Eccellenza deve ancora emettere. Dopo la vittoria del campionato del Latte Dolce e dopo il successo del San Teodoro nella finale playoff contro l'Atletico Uri, domani si…
- Salutato il tecnico Marco Marchi, tornato al Taloro Gavoi dopo quattro stagioni, il Tonara ha deciso di affidare la panchina al 32enne Lello Floris, ex vice di Vincenzo Fadda al…
- Lello Floris il mister, vice di Fadda al SelargiusSalutato il tecnico Marco Marchi, tornato al Taloro Gavoi dopo quattro stagioni, il Tonara ha deciso di affidare la panchina al 32enne Lello Floris, ex giocatore dei rossoneri e…
- Rallenta l'Usinese, e dietro riecco TalanasMentre a Nuoro, tra "rumors" e smentite tiene banco la vicenda Coccone il girone B si fa sempre più intrigante, nei numeri e nella spettacolarità dei risultati. Il Valledoria non si ferma più.…
- G.b.Il baby Davide Piras al 93 fa felice MiceliIl Tonara di Miceli si prende la testa della classifica, con l'unica vittoria esterna della seconda giornata. Nel 4-5 finale, lo fa a tempo scaduto, col bellissimo gol del giovane Davide Piras,…
- Il Giudice Sportivo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: ECCELLENZA A CARICO DI CALCIATORI Squalifica per una gara…
Può interessarti anche
Al Buddusò bastava un punticino per chiudere la corsa al primo posto ma, perdendo di misura per 2 a 1 a Luogosanto, per dare inizio alla tanto attesa festa, i ragazzi allenati da mister Terrosu hanno…
Con il Lanusei che sabato si è laureato campione grazie al 2 a 1 maturato nell'anticipo contro il Guspini, rimane da completare la griglia playoff e le due squadre che devono giocarsi la salvezza al…
Nel 2023 un Lixius gremito assistette alla seconda retrocessione di fila del Lanusei ai playout nel doppio confronto col Sant'Elena, due anni dopo lo stesso stadio è vestito a festa per tributare il…
Lanusei e Buddusò sembrano fare corsa parallela nei due gironi di Promozione. Entrambe prime con 9 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice ed entrambe ad un solo punto dall'approdo in Eccellenza…
Se nel girone di Promozione al Lanusei manca un punto per centrare l'Eccellenza (leggi qui), anche nel girone B la 32ª giornata può portare il Buddusò al secondo salto di categoria di fila se farà un…
L'antipasto è dato dalla possibile festa promozione del Lanusei e il resto della giornata con gli importanti incroci tra playoff e salvezza. Il girona A di Promozione introduce la 32ª giornata con il…
Il girone A di Promozione completa la 31ª giornata con il recupero del match tra Cus Cagliari e Selargius non disputato domenica per un malore accorso all'arbitro designato. L'importante match al…
Un solo punto divide il Buddusò dal ritorno in Eccellenza dopo 22 anni. La matricola del girone B di Promozione vive una seconda esaltante stagione e il suo condottiero, il mister Ferruccio Terrosu,…
Il girone A di Promozione ha una involontaria coda della 31ª giornata dopo che domenica scorsa il match tra Cus Cagliari e Selargius non si è disputato per un malore accorso all'arbitro designato. L'…
Il Buddusò supera a pienissimi voti anche l'esame rappresentato dalla sfida interna contro il Bonorva, con il punteggio finale di 2 a 1, ed approfitta al massimo del contemporaneo pareggio rimediato…