Cristian Sanna
Centrocampista
Data di nascita:
06-01-1992
Luogo di nascita:
Belvì (OG)
Nazionalità:
Italiana
Cristian Sanna
Ultimi articoli su Cristian Sanna
- I biancorossi sono ancora ultimi ma reduci da due vittorieLa nuova Tharros si arricchisce di altri grandi acquisti: arrivano Alessandro Tocco e Cristian SannaUn blasone da recuperare e una retrocessione da evitare per un club che vanta una storia ultracentenaria. La Tharros era sull'orlo del baratro, ha ricevuto scoppole in diversi campi, ha preso anche…
- «Una caduta stupida al lavoro, ma poteva andar peggio»Stagione quasi perfetta o forse no. Un incidente al lavoro sfortunato o probabilmente no. Sta di fatto che per Cristian Sanna il campionato si chiude con largo anticipo e per il…
- In Promozione passano Carbonia, Sant'Elena e DorgaleseImportantissimo turno di Coppa Italia che arriva nella fase calda. Per la competizione dell'Eccellenza le gare di ritorno delle semifinali daranno i due nomi delle squadre che si contenderanno il…
- In Promozione verdetti in bilico per le semifinaliImportantissimo turno di Coppa Italia che arriva nella fase calda. Per la competizione dell'Eccellenza le gare di ritorno delle semifinali daranno i due nomi delle squadre che si contenderanno il…
- Le videointerviste dopo il 3-2 al SelargiusIl Tonara festeggia la salvezza in Eccellenza condannando il Selargius nella discesa in Promozione. La sfida playout premia la caparbietà dei rossoneri e del suo uomo-simbolo, Simone Calaresu, la…
- L'interno di Belvì: «Spero nel 10° gol, poi festa»Sono entrambi ex Selargius e sono i fari di un Tonara in cerca della vittoria che può chiudere il discorso salvezza. Cristian Sanna e Giuseppe Atzori, l'anno…
- «Sento la fiducia di tutti, 6 gol non sono pochi»Prima un siluro da 25 metri all'incrocio dei pali, poi una punizione con palla piazzata sopra la barriera. Così Cristian Sanna ha messo la firma pesante nel ritorno alla vittoria del…
- Barbaricini illusi da Sanna, poi è valanga violaIl San Teodoro espugna d'autorità il "Su Nuratze" e si gode la vetta solitaria almeno per una notte. Nonostante l'assenza di Del Soldato, capocannoniere della squadra con 4 gol, per i viola di Tatti…
- Barbaricini illusi da Sanna, poi è valanga violaIl San Teodoro espugna d'autorità il "Su Nuratze" e si gode la vetta solitaria almeno per una notte. Nonostante l'assenza di Del Soldato, capocannoniere della squadra con 4 gol, per i viola di Tatti…
- Quattro new entry pronte all'esordio in EccellenzaSono quattro e sono matricole assolute di Eccellenza. Anche se poi, guardando all'interno degli organici di Atletico Uri, Monastir, Ferrini e Tonara vedi che ci sono giocatori…
Può interessarti anche
Sarà diviso in due gironi l'ultimo appuntamento dell'anno del girone B di Promozione. La 16ª giornata, infatti, prevede tre anticipi al sabato. Si parte alle ore 15 con la sfida salvezza tra…
Terminata la serie degli scontri diretti che ha ricompattato il quartetto di testa del girone A di Promozione, ora racchiuso in soli tre punti, il turno prenatalizio lancia la volata per il titolo d'…
E duncas, cumenti mi megu, a solu a solu (cumenti seu sighendi a m'arrapiti, chi si sonat mellus diaici), po custa cida depu fai a bonu: est a narai, intzandus, ca mancai s'artìculu de su giòbia ndi…
L'Arborea è la quarta semifinalista della Coppa Italia di Promozione. Nel match di ritorno dei quarti di finale la squadra giallobl ha prevalso sul Tonara ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 della gara…
Capolista incontrastata del girone B di Promozione con 15 vittorie in 15 partite, l'Alghero movimenta il mercato con tre operazioni in uscita e una in entrata. Salutano la maglia giallorossa…
Se l'Alghero, come da pronostico, sta facendo un campionato a parte con 15 vittorie di fila, il Bonorva mantiene la testa sul resto del girone B di Promozione che ha risultati sempre non scontati…
I risultati degli scontri diretti delle ultime due giornate hanno riportato la Villacidrese ad un passo dalla vetta. Prima il Guspini batte e stacca il Castiadas, poi i mediocampidanesi di Dessì…
L'Alghero mette le mani sulla 15esima vittoria di fila e continua a lasciare soltanto le briciole alle avversarie: la capolista del girone B di Promozione fa festa grazie al netto 4 a 0 rifilato al…
Il Terralba riapre la corsa alla vetta del girone A di Promozione e rilancia la propria candidatura al successo dimezzando lo svantaggio (da -6 a -3) dopo aver demolito la capolista Guspini con un…
Torna alla domenica il girone B di Promozione che, però, avrà un importante match ad aprire la 15ª giornata. Macomerese e Bonorva giocheranno l'unico anticipo del terzultimo turno dell'andata che…
