Cristian Sanna
Centrocampista
Data di nascita:
06-01-1992
Luogo di nascita:
Belvì (OG)
Nazionalità:
Italiana
Cristian Sanna
Ultimi articoli su Cristian Sanna
- I biancorossi sono ancora ultimi ma reduci da due vittorieLa nuova Tharros si arricchisce di altri grandi acquisti: arrivano Alessandro Tocco e Cristian SannaUn blasone da recuperare e una retrocessione da evitare per un club che vanta una storia ultracentenaria. La Tharros era sull'orlo del baratro, ha ricevuto scoppole in diversi campi, ha preso anche…
- «Una caduta stupida al lavoro, ma poteva andar peggio»Stagione quasi perfetta o forse no. Un incidente al lavoro sfortunato o probabilmente no. Sta di fatto che per Cristian Sanna il campionato si chiude con largo anticipo e per il…
- In Promozione passano Carbonia, Sant'Elena e DorgaleseImportantissimo turno di Coppa Italia che arriva nella fase calda. Per la competizione dell'Eccellenza le gare di ritorno delle semifinali daranno i due nomi delle squadre che si contenderanno il…
- In Promozione verdetti in bilico per le semifinaliImportantissimo turno di Coppa Italia che arriva nella fase calda. Per la competizione dell'Eccellenza le gare di ritorno delle semifinali daranno i due nomi delle squadre che si contenderanno il…
- Le videointerviste dopo il 3-2 al SelargiusIl Tonara festeggia la salvezza in Eccellenza condannando il Selargius nella discesa in Promozione. La sfida playout premia la caparbietà dei rossoneri e del suo uomo-simbolo, Simone Calaresu, la…
- L'interno di Belvì: «Spero nel 10° gol, poi festa»Sono entrambi ex Selargius e sono i fari di un Tonara in cerca della vittoria che può chiudere il discorso salvezza. Cristian Sanna e Giuseppe Atzori, l'anno…
- «Sento la fiducia di tutti, 6 gol non sono pochi»Prima un siluro da 25 metri all'incrocio dei pali, poi una punizione con palla piazzata sopra la barriera. Così Cristian Sanna ha messo la firma pesante nel ritorno alla vittoria del…
- Barbaricini illusi da Sanna, poi è valanga violaIl San Teodoro espugna d'autorità il "Su Nuratze" e si gode la vetta solitaria almeno per una notte. Nonostante l'assenza di Del Soldato, capocannoniere della squadra con 4 gol, per i viola di Tatti…
- Barbaricini illusi da Sanna, poi è valanga violaIl San Teodoro espugna d'autorità il "Su Nuratze" e si gode la vetta solitaria almeno per una notte. Nonostante l'assenza di Del Soldato, capocannoniere della squadra con 4 gol, per i viola di Tatti…
- Quattro new entry pronte all'esordio in EccellenzaSono quattro e sono matricole assolute di Eccellenza. Anche se poi, guardando all'interno degli organici di Atletico Uri, Monastir, Ferrini e Tonara vedi che ci sono giocatori…
Può interessarti anche
Tre mesi di inibizione al presidente Roberto Marruncheddu, 300 euro di ammenda e, soprattutto, 1 punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nell'attuale campionato di competenza. Questi, in…
Sabato in campo: Terralba e Castiadas in casa con Cus e Ovodda, il Guspini a Cagliari con l'Atletico
Il girone A di Promozione si prende tutto sabato per il terzo dei quattro appuntamenti dedicati in anticipo programmati nel girone d'andata. La 13ª giornata parte con due squadre in vetta, Terralba e…
Un mese senza far punti, inchiodato a quota 16 e una classifica anonima dopo esser stata la vicecapolista alle spalle dell'imprendibile Alghero. L'Arzachena era dentro un tunnel e doveva affrontare…
Dopo i rinvii delle due semifinali della Coppa Italia di Eccellenza (leggi qui), il mercoledì resta impegnato per le sole gare dei quarti di finali della manifestazione tricolore riservata alle…
Tour de force per il Castiadas che giocherà cinque gare in due settimane. Tra lo scontro diretto di Terralba e il 4-1 col Cus Cagliari, mercoledì scorso c'è stata la gara d'andata dei quarti di…
Sarà Tonio Madau il nuovo allenatore dell'Uta Calcio dopo la decisione del club campidanese di interrompere la collaborazione tecnica con Titti Podda (leggi qui la notizia). Il mister cagliaritano,…
Termina l'avventura di Titti Podda alla guida dell'Uta Calcio. Il club mediocampidanese che milita nel girone A di Promozione, infatti, ha reso noto di aver interrotto la collaborazione con l'ex…
Neanche con la 12esima giornata cambia il ritornello nel girone B di Promozione: l'Alghero continua a vincere e guarda tutti dall'alto, con 36 punti già messi al sicuro in cassaforte ed il vantaggio…
Il terzetto al comando del girone A di Promozione perde una unità e questo perché salta la gara tra Guspini e Tharros, a causa dell'impraticabilità del campo, così in vetta alla classifica rimangono…
Ė bastato un terzo di campionato perché i facili pronostici sull'Alghero mattatore del girone B di Promozione si realizzassero e, con 11 vittorie di fila, la squadra di Giorico ha fatto il vuoto con…
