Francesco Serreli
Attaccante
Data di nascita:
18-05-1981
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 04-01-2016 | Calcio Capoterra | Acquisto |
Francesco Serreli
Ultimi articoli su Francesco Serreli
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari dello scorso weekend. ECCELLENZA A carico dei calciatori Squalifica per 2 gare a Cugini Vittorio (F.B.C. Calangianus…
- Il capitano: «Annata storta ma possiamo salvarci»Fin qui è stata una stagione molto complicata per il Capoterra, matricola della Promozione girone A e penultima a 17 punti. Tre allenatori, numerosi cambiamenti nella rosa, pochi gol e tante, troppe…
- Il presidente Baire: «Il paese sostenga i ragazzi»Sembrava essere iniziato bene l’anno per il Capoterra con la vittoria sofferta al Santa Rosa sulla diretta concorrente Asseminese, invece le due sconfitte consecutive con Monreale e Carloforte, anch…
- Il tecnico conferma: Trattativa in corso, si vedràRoberto Masia potrebbe essere il prossimo allenatore del Capoterra. Il presidente Baire ha avviato la trattativa con l’ex tecnico del Villanovatulo per colmare il vuoto lasciato in panchina dopo l’…
- Il testimone passa a PinnaCambio tecnico al Capoterra. È finita l'avventura in biancorosso dell'allenatore Bebo Porceddu dopo 9 giornate altalenanti. La decisione, presa di comune accordo tra la società e l'ormai ex tecnico…
- Francesco Serreli e Fiorenzo Pilia ai microfoniIl Capoterra batte il Lanusei. Ai microfoni di diario il match-winner Checco Serreli autentico trascinatore dei padroni di casa e match winner, e il tecnico del Lanusei Fiorenzo Pilia. Guarda…
- In Ogliastra Bari Sardo e Cardedu pareggiano 1-1Lo scherzetto di Halloween è durato solamente 4 minuti. Si, dal 19’ al 23’ del primo tempo, ovvero dal gol del vantaggio del Gemini Pirri al pareggio del Pula. Da quel momento, la capolista ha…
- Decide Serreli, primo stop degli ogliastriniLa matricola Capoterra sembra aver trovato il ritmo giusto nella nuova categoria e, dopo le iniziali tre sconfitte di fila, infila il terzo risultato utile battendo di misura il Lanusei, che si…
- I top e i flop del girone A di PromozioneI Top: Pula: il primo posto tra i top della quarta giornata potrebbe sembrare assai scontato. Ma tant’è, la squadra di Zaccheddu è, in questo inizio di stagione, superiore anni luce a tutte…
Può interessarti anche
Palau sempre al comando, con 27 punti all'attivo, grazie al successo sul La Salette: decide la sfida la rete di Nicotera al 78'.Il Tavolara tiene il passo della battistrada ma è costretta a sudare le…
Il Calagonone colpisce e affonda, a domicilio, l'Ilbono, e consolida il primo posto in classifica: il 3 a 0 finale porta le firme di Spanu, a segno al 21', Contini e Muggianu nei minuti finali. La…
La Folgore Tissi supera con il punteggio di 1 a 0 il Centro Storico e sale così a quota 21: la vittoria numero sei in stagione porta la firma di Gueye, a segno al 17'.Staccato di una lunghezza, al…
Vittoria in rimonta per il Bonnanaro, che si prende tre punti pesantissimi al termine del match giocato in casa della Bolotanese: locali in gol dopo 14' con Carta, poi il pari di Mazoni al 35' e Cau…
Il Cr Arborea incassa il primo pareggio stagionale, in casa, al termine del confronto con il Nurachi: la sfida si chiude con il punteggio di 1 a 1. A passare per primi in vantaggio sono stati i…
La Monreale è costretta ad accontentarsi di un punticino, al termine della sfida interna contro il S. Vittoria, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1. Secondo pareggio in stagione per i…
Il Cortoghiana centra l'ottavo successo in questa prima parte del torneo e mantiene la vetta della classifica, con un vantaggio di una lunghezza nei confronti dei diretti avversari del Capoterra. La…
Continua il testa a testa al vertice tra Himalaya e Settimo: i primi battono la Castiadese, tra le mura amiche, con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida la rete di Tupponi, a segno all'80'…
Il Palau si aggiudica la sfida casalinga contro il Siniscola: il testa-coda di giornata premia i primi della classe, che vincono con un sontuoso 5 a 0 finale: vantaggio griffato da Casula alla mezz'…
Il Calagonone non molla, anzi rilancia: la sfida interna contro il Triei si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore della capolista del Girone G, che si prende i tre punti in palio grazie ai gol,…
