Giovanni Bulla
Attaccante
Data di nascita:
04-10-2002
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
23-07-2022 | Tempio 1946 | Acquisto |
01-08-2021 | Nuorese | Acquisto |
01-07-2017 | San Teodoro Porto Rotondo | Acquisto |
Giovanni Bulla
Ultimi articoli su Giovanni Bulla
- «Conferma? Ho fiducia, con Sechi stessa visione del progetto»Con 180' di anticipo rispetto alla fine del torneo, il Tempio completa la sua missione sportiva: il ritorno in Eccellenza. E i galletti lo fanno nel migliore dei modi, a dire il vero, tra gli…
- Muggianu al Barisardo, Spillo al SennoriDa venerdì 1° luglio è partita la prima finestra dei trasferimenti di calciatori e calciatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla…
- Tante conferme al Terralba e Porto TorresDa venerdì 1° luglio è partita la prima finestra dei trasferimenti di calciatori e calciatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla…
- Lo Stintino conferma D'AmicoDa venerdì 1° luglio è partita la prima finestra dei trasferimenti di calciatori e calciatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla…
- Tris verdazzurro in rimonta, bianconeri sfortunatiLa Nuorese risorge e lo fa sul campo dell'Ossese, che tante soddisfazioni ha dato al suo tecnico Giuseppe Cantara protagonista per due anni e mezzo sulla panchina dei bianconeri con una vittoria del…
- Senes: «A viso aperto con la capolista e Monastir si va per vincere»All'andata fece gol al Muravera, al ritorno si è ripetuto. Ma se quattro mesi fa Giovanni Bulla segnò uno dei due gol coi quali il Porto Rotondo fu battuto 5-2, questa volta la rete stava per…
- Martedì 12 il 6° raduno, l’edizione numero 58 del Tdr a Fiuggi si avvicina, 2002 e 2003 al rush finaleDa Bonorva a Lanusei, da Cagliari a Porto Rotondo, Antonello Lai tecnico della Rappresentativa Allievi sceglie i suoi ragazzi. Lo fa e ha le idee chiare. Perché i suoi Millennials, accolti dal…
Può interessarti anche
La sconfitta di misura in casa della Ferrini, la seconda per 1-0 di fila, porta all'interruzione del rapporto di collaborazione tra l'Alghero e il tecnico Gian Marco Giandon. La posizione in…
Tutto come prima o quasi in vetta. La capolista Budoni è da dieci e lode in casa e, vincendo 2-1 anche il derby contro il San Teodoro, continua il percorso netto interno ma non mollano sia il…
Live 20ª giornata: derby per il Budoni, Monastir e Ossese a Villasimius e Gavoi, il Tempio è in casa
La Sardegna è investita da una corposa massa d'acqua e la 20ª giornata potrebbe subire degli stop specie nei campi in cui non sarà possibile avere un sufficiente drenaggio d'acqua. La capolista…
Dopo l'incoronazione dell'Ossese che ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza battendo 1-0 il Villasimius nella finale di mercoledì giocata a Oristano (leggi qui), le luci tornano ad illuminare il…
Ad un giorno dal termine ultimo per i tesseramenti dei giocatori svincolati dopo la risoluzione del contratto sportivo, il Tempio annuncia tre nuovi acquisti che vanno a rinforzare il gruppo…
Ancora Ossese, per il secondo anno di fila e la terza negli ultimi quattro anni, o sarà la prima volta del Villasimius? La finale della Coppa Italia di Eccellenza di questo pomeriggio a Sa Rodia,…
A pochi giorni dal termine ultimo per tesserare calciatori svincolati dopo una risoluzione contrattuale, alcune squadre di Eccellenza stanno ritoccando ulteriormente la propria rosa. Lo ha fatto…
La finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius sarà diretta da Marco Spiga della sezione di Carbonia, che avrà come assistenti Antonio Carbini di Olbia e Andrea Nurra di Sassari. Il…
Tutto come prima in vetta alla classifica dell'Eccellenza ma con una giornata in meno. E tutto a vantaggio del Budoni che supera lo scoglio Ossese pareggiando a reti inviolate il big-match del Walter…
La 19ª giornata del campionato di Eccellenza potrà cambiare volto alle posizioni di vertice con le sfide incrociate tra le prime quattro della classe. Di sicuro il Budoni resterà primo ma non vuole…