Salta al contenuto principale
Prima Categoria
E rischia anche il Villasimius con la Monreale

Il Gonnesa gioca senza il fuoriquota, assegnata la vittoria al Mandas per 3-0

Il Gonnesa sbaglia con le sostituzioni e paga con la sconfitta a tavolino per 0-3 mentre il Villasimius probabilmente lo seguirà a ruota settimana prossima. 

Il Giudice Sportivo, in conseguenza del reclamo presentato dal Mandas e visto il referto arbitrale della partita Gonnesa-Mandas 1-0 del 10/10, ha constatato che al 18' del secondo tempo usciva dal campo il giocatore Marco Lapicca, classe 1992, sostituito da Salvatore Santus, classe 1988. Perciò, considerato che a seguito della sostituzione il Gonnesa non aveva in campo nessun giocatore nato precedentemente al 1991, come impone il regolamento, ha deliberato la perdita della gara per 0-3 a carico del Gonnesa. Con questi tre punti il Mandas vola al secondo posto in classifica a quota 10, sostituendo proprio il Gonnesa come vice-capolista alle spalle dell'imprendibile Sant'Antioco.

Stessa situazione si è avuta domenica 17/10 nella gara Villasimius-Monreale finita 0-0. I padroni di casa avrebbero sostituito al 40' della ripresa il fuoriquota Michele Cireddu (classe 1991) con Matteo Tradori, un giocatore del 1987. Il Giudice Sportivo ha preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Monreale e prenderà ogni decisione settimana prossima.

 

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
3 Andata
Girone B