Alghero, grande festa giallorossa nell'ultima uscita
Ultima gara stagionale e grande festa per l'Alghero tronfatore in anticipo nel girone E di Prima categoria. Nel match di domani pomeriggio al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia contro il Siligo ci sarà il congedo della squadra allenata da Gianni Piras davanti a propri tifosi ai quali verrà dato appuntamento per il campionato di Promozione.
Il lungo pomeriggio giallorosso inizierà alle 15 con un’esibizione della Banda Musicale “A. Dalerci” di Alghero, alle 16 ci sarà il fischio d’inizio della partita tra l’Alghero e il Siligo e, nell’intervallo, i protagonisti nel rettangolo di gioco per una sfilata e un saluto agli spettatori saranno i bambini e ragazzi della Scuola Calcio e del Settore Giovanile, con i rispettivi staff. I festeggiamenti ufficiali proseguiranno, infine, con le premiazioni e con il Dj Set.
«Siamo orgogliosi di avere la banda musicale con noi e di festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale con musica e divertimento – commenta il presidente giallorosso Andrea Pinna – Abbiamo voluto organizzare questa giornata speciale per tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in questi mesi e speriamo che anche domenica siano in tanti».