Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Atletico Uri: Giovanni Roma lascia la panchina

Il comunicato diramato dalla società coglie di sorpresa tifosi e addetti ai lavori: Giovanni Roma non guiderà più l'Atletico Uri. La decisione, si legge, è stata presa in maniera consensuale.
Probabilmente la sconfitta di domenica scorsa sul campo dello Sprint Ittiri è risultata fatale all'allenatore: la squadra sta attraversando un difficile momento soprattutto per quanto riguarda i risultati, soltanto 5 i punti ottenuti nelle ultime 5 gare.
A partire dal turno infrasettimanale di giovedì 8 dicembre, che vedrà l'Uri impegnato in casa contro il Nikeyon, la squadra sarà guidata da Gianluca Pinna.
Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale della società: "L'U.S. Atletico Uri comunica di aver risolto in comune accordo il rapporto con il Mister Giovanni Roma. A Giovanni Roma, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Il nuovo allenatore sarà Gianluca Pinna, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra, benvenuto Mister."

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
12 Andata
Girone G
Esonero Allenatore